Se noti nel press italiano c'è scritto prima alluminio e poi costruzione tradizionale in legno. E' probabile che abbiano tradotto un testo base modificandolo modello per modello e nel caso dell'Areo 8 sia stato un refuso di "stampa" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi ricordavo dell'alluminio siccome quando presentarono l'Areo 8 la presentarono appunto come prima Morgan senza il telaio in legno :wink:
Hanno usato il traduttore di Google!Anche se sembrava pure a me che le nuove fossero fatte di alluminio.
Riesumo questo topic. Trivellato, che è diventato dealer ufficiale Morgan da pochi mesi, mi ha informato che la Three Wheeler dovrebbe arrivare verso luglio. Sicuramente, non mancherò di andare a vedere un simile trabiccolo da vicino!
Io stavo cercando qui a Londra per curiosita' ma sono fuori. Zero sconti e vendono a qualche migliaia di pound le liste di attesa.
LOL http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250229-LUNGO-DI-PIU-Addio-911-Benvenuta-nuova-macchinetta&p=6847163&viewfull=1#post6847163