Se non ho capito male non ci sarà una coupè. Si tratta semplicemente di un tetto rigido messo al posto della capote che forse non hanno ancora fatto.
Ufficiale: Morgan Aero8 MK V Stavo guardando il video di Chris Harris su Ginevra. Anche quest'anno ha semplicemente ignorato lo stand della Morgan, cosa che aveva già fatto l'anno scorso dopo che Charles Morgan era stato allontanato dalle stanze del potere a Malvern. Devo dire che apprezzo la sua costanza. L'anno scorso aveva detto una cosa del tipo: "Questo è lo stand della Morgan, scusatemi ma non ci passo. Ho sempre visto Charles qui e non me la sento". Non se l'e' sentita neanche quest'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In compenso ho visto che ha litigato con quelli in lamborghini da quando ha detto che le lambo sono sottosterzanti è che vengono acquistate da chi non sa guidare. Infatti non l'hanno fatto entrare nello stand. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
è uno che ha l'arte della mediazione evidentemente.....dovrebbe fare il politico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel caso avessi ancora qualche dubbio in proposito, ti posso confermare che quella esposta a Ginevra non ha la capote, mi sono permesso di sollevare la copertura (fissata verso il posteriore con il velcro) e dentro c'era il vuoto, o meglio il telaio verniciato come la macchina ma nessuna capote. Ho anche "rubato" una foto, appena posso la posto. PS: mi sembra avessi chiesto cosa fosse lo strumento fronte passeggero, è un orologio analogico, peraltro non di agevole lettura Ecco la foto (non chiarissima invero ma lo steward della Morgan non ha apprezzato la mia curiosità e non mi ha lasciato farne altre).
http://www.morgan-motor.co.uk/wp-content/uploads/2015/05/aero8optionspricelist.pdf 6.500 pound al netto di IVA. In soldoni... 12.000 euro per: Hard top in Gloss Black (removable) with Matching wood / leather garage stand
Totale (senza pisciare troppo fuori dal vasino, quindi nessuna vernice fuori standard, nessuna pelle particolare e cuciture o cadenini particolari, o altro...)
che poi.....che gusto c'è a non pisciare fuori dal vaso quando compri una morgan? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si pero' ci sono giochetti che in una macchina artigianale non vorrei vedere. Tipo pagare un sovrapprezzo per avere il filo delle cuciture in un colore a scelta o per i cadenini a contrasto.
In un primo momento il posteriore non mi convinceva affatto, poi è andato via via migliorando ed ora lo apprezzo. A parer mio il migliore resta quello della Aero coupè/SS, ma non ci si può lamentare. Poetica l'idea di usare il cofano della 500 come baule. Devo ancora capire il funzionamento del tettuccio in tela. Apprezzabile anche se ovviamente scomodo il fatto di avere il tappo carburante coperto, ma vuoi mettere la figata di fare rifornimento aprendo il baule, soprattutto con quel tipo di movimento? :sbav: