Posso dire che la grafica della strumentazione e' andata solo peggiorando dal 2000 al 2015? 2000-2007 2007-2015 2015 on
a me invece l'ultima piace, molto aeronautico! Ma nella prima versione come facevi a sapere quanto carburante ti era rimasto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Plasticoso stile coreano ma dei modelli brutti C'erano degli altri indicatori al centro (la radio era imboscata sotto).
Io la trovo stupenda,semplicemente. Solo,non mi va giù quel tablet/navi nè esteticamente nè "concettualmente".
Ale ma sbaglio o anche la tua ha la lamiera con finitura fiorettata intorno agli stumenti tondi? Questa nuova non si capisce se è plastica o metallo...
Esatto. Non credo che sappiano come si lavori la plastica, quindi confido sia metallo (magari solo verniciato nella versione base) e poi con tutte le finiture superficiali optional. http://www.carxmotor.com/wp-content/uploads/2015/03/2015-Morgan-Aero-8-2015-Geneva-Motor-Show-11.jpg Secondo me questa sara' davvero una morgan in cui potrai mettere optional per un valore attorno al 30/40% del prezzo di listino.
Ohmamma... No dai, questa e' veramente inclemente. Spero sia figlia dell'obbiettivo sbagliato. Io pero' ti continuo a vedere su una MKI o una Plus8 (ma piu' sulla MKI)
ma il problema non è tanto la coda (che è anche particolare) ma il pezzo sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Morgan Aero8 MK V Molto bella! Ma sbaglio o sembra un po' più compatta di una SuperSport? Ecco, unica cosa, no all'hard top che la fa sembrare un pick-up.
Sembra, ma non e' cosi. Non sono molto informato, ma mi pare che nella MKI dovessi smontare capotte e telaio per montarlo. La nuova e' molto piu' "pratica".