Cavoli... Non ho fatto neanche a tempo a vedermela per bene. Mi avevano anche girato delle altre foto ma il fantastico Nexus 5 mi e' andato in palla e via di factory reset. Allora, in UK sono entusiasti, io non troppo per i motivi gia' detti. Il vantaggio e' che spero di ereditare parte delle modifiche migliorative (visto che si favoleggia abbiano pensato alla qualita'). Prezzo sulla carta "interessante" (facendo due conti in italia dovrebbe essere sui 100/110 nuova, oltretutto senza avere grandi altri concorrenti su macchine costuite a mano in Europa) ma da valutare in base agli optional. Mi spaventa la frase: "Largest options list of any Morgan sports car to date." Per il resto son troppo stanco per il lavoro da ragionarci sopra - - - - - aggiornamento post - - - - - Se la prendi con il navi hanno riportato (in modo abbastanza approssimativo invero) i pulsanti come sulla Aero Supersports sopra il navigatore invece di usare la pulsantiera stile aereo della 3 wheeler. Senza Con - - - - - aggiornamento post - - - - - uhm.. dici? La anche la moglie ha detto lo stesso aggiungendoci: "si, e' piu' bella. Sembra piu' una 911" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche a me piace, ma io terrei la tua perché più esclusiva! Soprattutto se riesci a ereditare qualche upgrade... ;-)
Indubbiamente avendone già una non la cambierei. Ma se non la avessi ci farei un pensierino. A mio avviso hanno migliorato l'unico punto debole (non me ne voglia ale) della precedente, il posteriore. Ma tanto non è il mio genere di auto.
Per un attimo vedendo hard top ed il cofano posteriore aperto al contrario, come fa la Z4 per incassare il tetto, sono rimasto perplesso all'idea che si fossero inventati qualcosa di simile con tutti i relativi problemi di affidabilità. Mi sembra di capire invece che avrà una classica capote soffice. E' molto bella ma preferisco la tua Ale. La pulsantiera centrale mi ricorda quella della mini. Interessante che abbiano mantenuto il bel V8 aspirato.
Ufficiale: Morgan Aero8 MK V No, ma la praticità nel mettere una borsa nel bagagliaio? (Al minuto 1:24) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Morgan Aero8 MK V Dovrebbe essere così, anche se secondo me la stanno ancora cucendo. Non capisco solo come mai il bagagliaio sia così risicato. A meno che non abbiano dovuto rimettere il serbatoio orizzontale come sulla aeromax per far spazio al vano capotte. Fino al 2017 in teoria la BMW si è detta pronta a continuare a costruire questo propulsore solo per Morgan (già da qualche anno fuori gamma in BMW) Dovrebbero aver cambiato qualcosa nelle sospensioni ed essere passati dall'auto bloccante dana ad uno BMW. Ma figurati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fosse stato meno controverso (la boat tail è stato uno dei motivi che me l'ha fatta scegliere) ne avrebbero vendute più delle 160 prodotte. Ah, con l'introduzione di questa, la SS e la coupe escono di produzione. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Decisamente sì! In effetti... Comunque ovviamente la si potrebbe valutare come acquisto, ma secondo me non nel tuo caso che hai già la tua.
Tre immagini interessanti. I bellisimi (e sospetto scomodissimi dopo qualche km) sedili tillet nel caso uno opti per un'allestimento ipersportivo Il bochettone della benzina, nascosto sotto il cofano bagagliaio Il discutibile meccanismo di apertura che riduce ulteriormente il poco spazio disponibile (qui secondo me hanno fatto le cose un po' di corsa, magari con la prima revisione migliorera')
quei sedili, pur bellissimi, non si adattano alla vettura IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende... Magari con un taglio sportivo (tipo plancia e brancardi in carbonio etc) ci potrbbero anche stare... Anche io di base pero' li metterei solo su una Plus8 speedster.
E' un po scomodo dover aprire il bagagliaio per fare benzina; poi si corre il rischio che possa gocciolarne un poò nei bagagli o che possano prenderne l'odore. Devo dire che l'apertura del cofano al contrario, se pur scomoda e priva di senso, mi intriga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque voci certe dicono che con la commmercializzazione, il bagagliaio verrà ingrandito e il leveraggio, migliorato.
il bello di non avere una vera linea di fabbricazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />