Onestamente no. O meglio, se non avessi la SS la vorrei, ma non ho abbastanza stimoli per cambiare con questa. E poi, sorry... Chi me lo fa fare. Mi hanno fatto il grande favore di togliere la mia dalla produzione. Siamo meno di 200 scemi. E a me la cosa piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa, complice il prezzo d'attacco che pare sara' "basso", fara' molti piu' numeri.
Considerato il fatto che non mi piace, non mi dispiace. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica cosa che trovo veramente imbarazzante è il volante. Il resto lo trovo consono ed equilibrato con lo stile dell'auto.
trovo che la carrozzeria roadster si adatti alla perfezione alla linea di questa morgan forse non riuscitissima solo la linea del baulone posteriore, un pó pesante magnifici gli interni, stuprati da quel volante da pleistéscion
Ale, io la trovo stupenda.....almeno aperta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> curioso di vederla in versione chiusa..... inutile dire che alcuni particolari sono da sbavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il cofano della 500. Hai visto bene il TV da incasso in questa foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io. A pensar male direi che ancora non e' finito, visto che non appare neanche in nessuna foto.
Ufficiale: Morgan Aero8 MK V A me piace. Da aperta é davvero bella. Chiamate Elvis :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: ma davvero é il cofano della 500?
Ho provveduto a sistemare la discussione - con non poche difficoltà - dato che ogni foto era di 11 Mega...
anche con hard top conserva molto fascino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale, direi che l'hanno azzeccata......
indubbiamente bellissima e molto affascinante, come le progenitrici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora non mi convince dietro.
Eccomi, caro. Che dire...gran qualità, ma ciabattone era e ciabattone rimane! mai girerei su sta pantofola, de gustibus....altro non aggiungo se no si inquazzano !!!