no, purtroppo!! mi ricordo le prime volte che vidi una e92 nera e rossa (mamma mia sembrano passati anni ma quando è uscita???) era estate e c'era questo truzzone ... quanto lo pompavamo!!!
Molto belle le versioni cabrio e coupè della E, anche se preferivo le linee dolci e armoniche del CLK rispetto a queste più spigolose
Concordo in pieno! Anche perché le dimensioni di questa E "sembrano" troppo grandi... La CLK oltretutto era o e' ben più proporzionata:wink: la E cabrio o coupe', per dimensioni, la vedo una concorrente di una ipotetica 5er cabrio / coupé che non c'è! Pertano le E92/93 restano le migliori, Imho
Ma pensa che la E coupè l'hanno fatta sul pianale della C, ed ha circa le stesse dimensioni del CLK (è cresciuta di pochissimo, mi pare 2 cm)
splendida la E cabrio, da aperta direi che ci sta un pareggio con l'e93, da chiusa è decisamente più bella... L'e93 da chiusa ci perde parecchio
c'è però da dire che il tetto in tela aiuta molto:wink: mentre il tetto in lamiera è un "must" non indifferente:wink: anche perchè a livello progettuale/industriale c'è una bella differenza di costi tra i due sistemi........e se le due auto costeranno più o meno la stessa cifra, significa che una è di sicuro più cara dell'altra.....stesso discorso vale per a5cabrio chiaramente:wink:
eh si:wink: in effetti, chiusa, la e93 difetta un pò nella parte posteriore, all'attaco dell'ultimo montante:wink:
ciclope ed emiliano vabbè, ma è un piccolo difetto IMHO, soprattutto perchè siamo abituati a vedere la perfezione della linea della e92:wink: molti, ti assicuro, anche tra i miei amici, fanno difficoltà a distinguerle:wink:
più il primo che il secondo, assieme a qualche strenuo difensore della Serie 3 in generale. Detto questo, da chiuse, 3er cabrio e coupè sono molto difficili da vedere (da dietro, di lato invece si riconosce subito la cabrio)
No no no.. maledizione... ero/sono innamorato della e93... ma che passo avanti questa berlinone immensa.. imho non paragonabile alla e93.. proprio perche' nasce da un telaio paragonabile a quello della 5er. due cabrio.. una imponente e appariscente .. l'altra filante che pero' risente imho da una linea sexy ma non freschissima. A parita' di prezzo non avrei dubbi su cosa scegliere... ma il fatto e' che ci saranno almeno 15000 euro di differenza tra le due
esattamente, inoltre MB proporrà la C-Klasse (quindi diretta concorrente di Serie 3) solo in variante Coupè. Per la cabriolet ci sarà la SLK.
La parte evidenziata non è corretta. Il telaio della E cabrio è quello della classe C, non quello della classe E
ma è un fatto del tutto soggettivo, io confesso che quando avevo la E92 preferivo la linea da chiusa della E93...e poi infatti me la sono comprata. quindi de gustibus...cmq anche a molti miei amici piace più la E93 da chiusa con quel taglio del tetto che poggia sul baule. è bella ragà, pochi cavoli