se avete bisogno dell'auto per caricare f.iga, siete rovinati tornando al discorso, IMHO la e93, nonostante sia effettivamente un pò meno pulita nell'attaccatura del montante posteriore, è oggi la più bella cabrio del suo segmento.......e chiaramente non sono affatto paragonabili z4 e slk, che sono 2 posti secchi (altra tipologia):wink:
ma veramente abbiamo detto una cosa differente: non che abbiamo bisogno della macchina per caricare figa ma che la Figa sale sulla E93 non sulla Volvo (o Vulva per quelli del club "la vorrei ma non ci sale" )
niente da fare, il nuovo corso mercedes mi piace sempre meno! Anzi non mi piace proprio, lo trovo BRUTTO! che belle queste diversità di gusti : edit non avevo visto questo colore, beh, devo dire che le dona l'azzurrino! Ma la e93 mi piace moolto mooolto di piu, oggi ne ho vista una similie alla tua CICLOPE, sono stato attratto ed ho dovuto attraversare la strada per andarle vicino :
Dico la mia: La nuova E cabrio pur essendo bella Imho non ha nulla a che vedere con la E93:wink: che per me resta la PIU' bella cabrio in circolazione (non condivido assolutamente chi dice che e' sgraziata)
sì mettici pure una bentley, una lamborghini e una zonda poi andiamo tutti a vederle a casa dello sceicco
Scusa Becker ma parlavo di cabrio "umane":wink: quelle da te postate appartengono ad un altro mondo:wink: