per me è più armonica la E93 perchè non ha il sederone e perchè il tetto diviso in 3 pezzi (al contrario dei 2 pezzi della Z4) le permette di avere una linea più bassa e filante l'attaccatura del tetto al posteriore mi sembra uguale, deve essere spiovente e tagliata per forza di cose...è un cabrio
Non per dire ma una specie di aircap è già presente sulle bmw con tettuccio panoramico ed è posizionato anche nello stesso modo:winklo aveva mio padre sulla ex X5 E70):wink:
No ho scelto una foto che mostri il PROFILO della vettura, dal quale emerge secondo me abbastanza chiaramente che non è il massimo dell'armonia, ma basta guardare le 3er coupè e cabrio e si nota subito come la cabrio sia sgraziata dietro con la lamiera piatta sul culo e l'attaccatura poco riuscita. che vi devo dire? i gusti ovviamente son tutti rispettabili, ma mi paiono molto più riuscite come linea di profilo altre cabrio. :wink:
Ma il tetto è diviso in 3 per via della lunghezza del tetto. Per forza di cose la Z4 deve esser 2 tronchi, come la Serie 3 deve averne 3
Bhe è diviso in tre per fargli occupare meno spazio nel bagagliaio, e di conseguenza poter abbassare la linea del posteriore. Il tetto della C70 non è mica tanto più lungo, eppure è diviso in 2.. EDIT: l'ho detta grossa, anche la C70 è divisa in tre.. eppure lo vedo aprirsi tutti i giorni da marzo a ottobre..
No no, il tetto della C70 è diviso in 3 parti. Non vorrei dire una fesseria, ma è stata la prima CC ad avere il tetto diviso in 3 parti.
la Figa sulla Volvo non ci sale, ci vuole quella che ho io in firma sulla Volvo al massimo ci sale una Figa