Di design preferisco di gran lunga la versione normale, questa è troppo appesantita. Vedremo le caratteristiche dinamiche.
per me è stata snaturata, la cosa più bella della SLS era la linea pulita, al punto che in località cool viene spesso usata anche da abbienti signore di mezza età, a differenza di MP4 e 458Italia. sicuramente sarà un bel mostro e mostro non fa rima con mercedes
Verissimo. Infatti il mio collega con la vantage era ad abu dhabi in vacanza e mi aveva fatto vedere delle foto di una SLS che si discostava di poco da questa. Provo a chiedergli se me la manda via mail
Esatto. La SL BS era assolutamente estrema, ma era strepitosa; non sembrava sfornata dalla baracca di un tuner crucco come questa.
non so....questa mi pare un auto degna di apparire nella saga di FAST AND FURIOUS (quella orginale non il poliziesco che è diventato) la SL BS era si esagerata ma mantenendo un fare sportivo senza mille fronzoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto, la BS è esagerata (nell'accezione positiva del termine) ma sempre nei canoni di una versione sportiva. Le bandelle aereodinamiche anteriori e l'alettone posteriore (al pari per esempio di una 911 Gt3 RS 4.0 - sua diretta avversaria) sono molto utili per creare deportanza in un'auto prettamente orientata alla pista
La preferisco di gran lunga a questa SLS tirata su con gli steroidi anche se dinamicamente sarà un mostro!
Tanto la clientela rimane comunque la stessa SL 65 Black Series o SLS Black Series Primi 30 secondi di video http://www.youtube.com/watch?v=cATI_oE5Wo0