/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque intendevo quello davanti al finestrino. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente meglio della Polo che ha in firma! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi la 55 AMG non è tanto estetica ma quel motorone che ha sotto il cofano che fa tanto muscle car di una volta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la trovo tremendamente più bella della Z4. Dà l' impressione di essere molto più maschia più maschia 8 anche se ci vuole poco)
A me piace, è nettamente migliorata esteticamente l'slk in generale invece NO, la vedo troppo un giocattolino.. piccolino! La Z4 almeno ha la sua ''imponenza''
mi sembra un tantino truzza per essere di serie, pur in versione AMG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra quasi la creazione di un tuner tedesco differente da AMG
Anche in versione incaXXosa non mi piace la nasona! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />