come già detto, non mi piace, sicuramente l'SLK (SLC adesso) meno riuscita a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece trovo che con pochi "tocchi" l' abbiano resa nuovamente competitiva, soprattutto nella versione 1.6 e nella gia' esistente diesel. Adesso mi aspetto una contromossa BMW della stessa portata sulla Z4, qualche piccola modifica estetica tipo le frecce negli specchietti, qualche aggiornamento alle potenze dei motori e magari finalmente l' introduzione del diesel, non sarebbe affatto male pure l' introduzione del benzina a 4 cilindri 1.6 della 120i poi nuovi materiali e rivestimenti interni, nuovi colori e via per un altro paio d' anni.
Ufficiale: Mercedes-Benz SLC 2016 Io monterei il diesel 1.5 3 cilindri sulla Z4, sarebbe molto conpetitiva
Casomai competitiva e NON conpetitiva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi non capisco il perche' di tanta ironia, il 4 cilindri è gia' montato sulla Z4, soltanto che il 2.0 da 156 cv della 18i è un "chiodo" mentre il 1.6 da 177 cv della 120i è un bel motore, riguardo al diesel intendevo il 25d da 230 cv... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 177cv é troppo vicino alla 20i da 184cv. A quel punto se vuoi vendere metti almeno il 20d da 190cv.
E' ovvio che se introducessero il 1.6 da 177 cv, il 2.0 da 184 dovrebbe essere portato a 190-192 come le BMW TA, anche per superare questa Mercedes!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbero fare un modello nuovo della Z. L slk pesa anche meno, non tanto. Migliorare qualità interni. A mio avviso.
Si ma non sembra vicina se ci sara', non si vedono ancora prototipi e/o muletti in giro, secondo me avendo la Mercedes ristilizzato l' slk, alla BMW conviene "giocarsi la carta" di un ulteriore restyling... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] ma per l'attuale Z4 è previsto qualche aggiornamento ? Svecchiata benissimo questa SLK !
Ufficiale: Mercedes-Benz SLC 2016 A me non piace, come quasi tutte le MB... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk