Via Autocar.co.uk Via InsideLine Gallery Completa Mercedes-Benz Classe M Via InsideLine Listino Completo
dietro è una stilo SW.......però non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli interni non mi fanno impazzire
...che bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un plauso a Mercedes che rinnova i modelli o comunque li presenta addirittura prima dei 6 anni (la ML attuale da luglio 2005 e' in vendita) facendo meglio dei giapponesi e coreani...ottimo per regolarsi sulla svalutazione di un modello...questa dallalinea secondo me ne durera' 4.
...gia' la brochure?! ma sbaglio o doveva essere presentata a francoforte ad ottobre? e in vendita presumibilmente dall'inizio del prossimo anno?
La Serie 1 ha anticipato di 3 giorni. Ci sta che qualcuno violi l'embargo. MB di 1 giorno, tanto la presentano al Salone di Los Angeles (in USA) e Francoforte qui da noi
...ah pensavo molto di piu :wink: solo che la serie 1 si trova con i canonici 7 anni essendo uscita a meta' 2004...mentre la ML e' uscita a meta' 2005 sarebbe dovuta cambiare nel 2012... non un anno prima del resto non credo che ci sia una nuova tendenza in Mercedes visto che modelli nuovi in vendita questo anno sono stati la Cls (2004) e Slk (2004) e parliamo di un brand che per tradizione e immagine fa del rigore e precisione una bandiera.
Gli interni mi sembrano il TOP.. davanti mi piace (mi ricorda vagamente il Q7 V12 ) dietro per ora non mi va giù.. vedremo col tempo e magari visto dal vivo com'è.. non capisco la scritta 4 MATIC per ogni modello, è standard che un SUV sia integrale dai.. e poi, questo 7Gtronic plus bla bla cos'è? un tiptronic? ancora niente doppia frizione?
...non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace...IMHO vedendo le foto ad alta definizione mille volte meglio quella attuale sicuramente piu sportiva e aggrazziata questa dietro e' una Stilo SW e davanti mi ricorda il nuovo Rav 4...pur lasciando "stranamente" quasi invariata la parte posteriore del montante e lunotto ...mentre gli interni nell'allestimento con pelle biscotto a cucitura a rombo li trovo invece belli e originali ovviamente sempre IMHO.
non male.....ma IMHO è troppo cassone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli interni sono molto belli, ma quanto costeranno con la pelle messa lì, dovunque? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />