Comunque Brera, Brera, voglio le foto della Breraaa!!! (E pure degl' interni della Classe A... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ma solo a me la foto di profilo in argento metallizzato ricorda la forma di qualche Jaguar/aston martin degli anni '60 (specie nella parte dalla metàposteriore in poi)??? Cosa che, per inciso, la rende ancora più bella a mio parere....
L'impostazione estetica di questa GT non è certo una novità....insomma Mercedes non si è inventata nulla....ma il modo in cui è stata realizzata è sublime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed allora? Hanno fatto un motore da 154 CV/Litro, Mercedes ne ha fatto uno da 180 CV/Litro (il 2.0 litri della A45 AMG da 360 CV), prima di Lei c'è riuscita Mitsubishi con la Lancer FQ-400 ne tirava fuori 408, ovvero 204 CV/Litro. In casa BMW-PSA hanno fatto il 1.6 THP da 270 CV per la Peugeot RC-Z R ed al paese mio fa 168 CV/Litro. Per il resto non è niente di futuristico. Il propulsore elettrico non lo fanno loro, ma lo acquistano da terzi, come anche la carrozzeria o modulo LIFE (SGL Carbon). Questa auto come la i3 è stava voluta dai Qandt per tirare su VARTA ed hanno avuto - ovviamente - il beneplacito di Reithofer. Se il progetto i sarà fallimentare, si tirerà dietro VARTA e BMW. Altro che modello tecnologico. Allo stato attuale stanno facendo le capriole per rimanere indipendenti e cercar di razzolare ogni segmento di mercato. Sul resto neanche ti rispondo, anzi penso non ti risponderò più.
Quoto tutto e colgo l'occasione per mettere una foto del giurassico vano motore (che non mi sembrava di aver visto) PS non vorrei mai trovarmi a dover cambiare una lampadina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella foto dissimula molto il posizionamento del motore, che è estremamente piccolo ed estremamente indietro!! hanno fatto davvero un capolavoro!
[MENTION=29540]LUPINN[/MENTION] di quello che vuoi ma questa potrebbe essere la tua prossima macchina. Altro che RS6 (che trovo comunque fighissima)
Confermo è un V8 compattissimo Qui altre foto "TECNICHE" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?289801-Ufficiale-Mercedes-Benz-GT-AMG-Prj-C190/page6&p=7267940#post7267940
Non ho scritto che il 1.5 BMW da 231 cv fosse da primato, ho soltanto scritto che è un motore di potenza piu' che notevole, fuori dal comune, soprattutto in considerazione del frazionamento a 3 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Non m' interessa poi chi produce il motore elettrico ed il telaio, sicuramente ogni casa non produce tutto in proprio, questo vale pure per Mercedes. La cosa importante è che la progettazione complessiva dell' auto sia stata fatta da BMW, la quale non mi pare affatto che faccia le capriole per sopravvivere come affermi tu, anzi pur essendo un piccolo costruttore che non ha un colosso alle spalle come Audi, è al primo posto nelle vendite mondiali complessive tra i costruttori premium! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se non vuoi piu' rispondermi, liberissimo, tanto non credo che ne saresti all' altezza! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wbmw
Sono ahime' intervenuto in seguito ad un altro intervento provocatorio nei confronti di un altro utente (che nel caso è anche il capo-redattore, nonchè titolato, esperto e ultra-disponibile membro dello staff oltre che prezioso utente). Non è la prima volta che ciò accade e non è la prima volta che vengono applicate le sanzioni previste dal regolamento. Tuttavia, quando comportamenti del genere si ripetono frequentemente, è bene fermarsi un attimo e ragionare su quanto espresso dal regolamento ma soprattutto dalle civili regole di comportamento. Invito dunque a farlo immediatemante ed a cercare di ridimensionare i toni.
Magnifica! Il confronto con BMW credo sia quasi immediato.. ma è un peccato che non proponga qualcosa di simile. Che sta succedendo? Per carità, la i8 sarà anche prestazionale per quello che è .. Ma diamine qui parliamo di un V8 biturbo !
Decisamente! Me ne sono già innamorato... però aspetto di vederla bene dal vivo... PS: secondo me la Ftype sparisce davanti a questa AMG... e la 911 deve stare attenta. I due posti dietro l'aiutano molto nel confronto ma con gli stessi soldi di una 991 S ti fai questa AMG da 110cv in più...