Taci tu che hai un auto patchwork... Nel mentre, foto live ed in livrea nera. A chi preferisce la i8...de gustibus, ma non si discute IMHO per me.
Io ho cambio e motore BMW e quindi sono a posto. Ah, no, aspetta... Il mio frazionamento non fa scopa in ogni caso con quello della i8, neanche giocando con l'algebra.
Forse solo un 24 cilindri potrebbe salvarti. O pensando "quadrimensionalmente" potresti dire che la tua è una 2^3 ed avrebbe dentro il numero 3 ed il numero 8 insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Sotto casa mi è appena passato un G.Cherokee 5.2 V8 (ZJ)
Da sbavo questa MB, stanno ammazzando il mercato come in F1... vabbè poi per chi vuole la macchina di Automan c'è sempre il videogame i8, ma questa MB è libidine allo stato puro :sbav:
Gli interni poi sono da sturbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma è splendida da qualsiasi prospettiva la si guardi.... Una delle più belle realizzazioni degli ultimi anni, senza dubbio alcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, a fare i motoroni 8 cilindri succhiabenzina ormai sono capaci pure i coreani, è il fare qualcosa di nuovo, di alternativo che ci vuole bravura! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi alla maggioranza piaccia quest' ibrido tra un' Alfa Brera ed una SL picchiata contro un platano, con pure gl' interni di una classe A, mi fa capire come la soceta' sia caduta in basso ed in che decadenza viviamo, pero' mi rincuora pensando che io sia un essere superiore, essendo in grado di apprezzare certe cose.
Me ne compiaccio. Pero' prima della tua ascesa hai fatto un errore. Hai preso la 23i che e' figlia del becero vecchio corso BMW con l'antiquato 6 cilindri, non il moderno, risparmioso e degno del futuro 2.0 turbo. Tieni pronto l'assegno per le moderne BMW TA con il 3 cil (lo stesso cuore pulsante della i8).
Si può essere bmwuisti fino al midollo ma bisogna togliersi il cappello davanti a questa vettura, a livello di design intendo. È stupenda. Quel cofano infinito è da sturbo.
minkia hai fatto scuola di design al Politecnico?? che commento erudito !! cmq ogni volta che si parla di MB tu regisci sempre in maniera scomposta come mai? qui siamo tra amanti di belle macchine, tu sembri un tifoso della sud che ogni volta che vedi la Stella di inalberi... ricordo i commenti sulla CLA e sugli altri modelli MB, tutti a senso unico... come sotto Bangle BMW ne sfornava a iosa di modelli fantastici, adesso è il ciclo di MB, che peraltro fa sfracelli in Formula 1. dire che questa poi ha gli interni della classe A poi mi ha fatto ribaltare dal ridere!! ahahah !!!
Fuori la i8 è bella o meglio è futuristica, può piacere. Sembra venire dal futuro. Dentro invece fa cagare duro, quelle bocchette aria davanti al passeggero sono orrende. La GT è perfetta.
Dopo quelle foto in nero ho bisogno di una bombola di ossigeno porca eva! Il confronto con la i8 é impietoso, secondo me anche a livello di design. Non c'é storia! Tra l'altro ne ho incrociata una ieri sera a Treviglio.
quoto. il primo un giocattolone da ritorno al futuro che imho alla lunga stanca (dentro poi inguardabile), la seconda armonia delle forme, classe, sportività.
Derrick non c'è nulla di innovativo in un 3 cilindri a benzina sovralimentato. Dove tu veda la Brera e sopratutto gli interni di una A-Klasse, per me resta uno dei nuovi misteri di Fatima. Lode a te se sei superiore e ci illumini con la tua onniscienza.
Ale, riesci a fare anche un fotoconfronto con il nostro Carciofone, ver. 991 s? vediamo che viene fuori...
Se qualcuno che ha tanto tempo libero lo fa e salta fuori su google images io 5/6 copia/incolla li faccio volentieri . Non penserai mica che mi metta a fare quel lavoraccio. Non mi paghi abbastanza
Tu ometti di dire che si tratta di un 3 cilindri 1.5 da ben 231 cv, la qual cosa gia' è starordinaria di per se' , ometti di dire anche che è abbinato ad un eccellente e futuristico motore elettrico e che la carrozzeria e' costruita con le piu' moderne tecnologie. Riguardo alla Brera, il posteriore è uguale a quello di questa MB, voi con molta "onesta'" intellettuale avete messo soltanto le foto della I8, mettete quelle del c..o della Brera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi il tablettone ed il "telefonino" centrale sono presi pari pari dalla classe A. Comunque non m' interessa essere simpatico, non è mia aspirazione essere un clown da circo, cosi' come pure non m' interessano i pareri ed i gusti del popolino italiota!