Per BMW stanno tranquilli. Loro per 135mila € ti vengono la i8. Tu con la stessa cifra donata a mercedes, ti donano questa...con un V8 ragliante come non mai.
Secondo Tobias Moers la macchina ha fatto il Ring in 7:36. Presumo la S. Magari non vuol dire nulla lo so, ma una vaga idea di cosa si tratti, se fosse vero, la abbiamo tutti credo.
Tempone! Anche se il ring oramai è diventato un test "forzato" ,resta pur sempre un banco prova ottimo.
Bel fotoconfronto Ale! che dire, macchine molto simili. senz'altro molto, molto bella, MB non ne sta sbagliando una e questa è un gioiello autenco. E BMW dorme e fa le lavatrici elettriche. Personalmente, con quel budget però ritornerei di nuovo sul 911, più esclusiva, con handling perfetto e con 2 mini posti dietro che tornano sempre comodi, vero? tu magari molla il ciabattone viola che è una menata da gestire oltre che un bagno di sangue e facci una pensata!! :wink:
Mica merito mio! Trovato su FB 911 piu' esclusiva no, se in MB giocano bene le loro carte, creando della sana aspettativa e un po' di desiderio. I due posticini dietro della 911, invece, sono impagabili. No, poi mi tocca andare a fare il bauscia nei bar/aperitivi/dopocena milanesi e di zurigo quando oramai non ho piu' l'eta' e la pazienza di farlo. Meglio andare all'aperitivo dei pensionati il sabato mattina con il mio rottame viola che strappa sempre qualche sorriso a bambini ed anziani.
Porsche is Porsche, per me rimane più esclusiva rispetto a una (pur bellissima) MB. Come handling per me è il top, la sua illogicità nei pesi ecc....unica... ma dovrei provare questa MB per un giudizio compiuto. Poi in una ipotetica decisione, i due posticini dietro farebbero scattare immediatamente la scelta per il Carciofone 911. Solo chi come me e te ha provato i due posti secchi e il 2+2 Porsche può apprezzare sul serio quanto ti salvino la vita !!!
La 911 più esclusiva? No dai. Io parlo per Milano e, davvero, è una macchina quasi comune. Ne vedo ormai 4/5 al giorno di media e non ci sono giorni in cui non ne veda...
Non è solo questione di numeri ma anche di piani industriali: Porsche imho ha perso di esclusivitá quando ha deciso(dovuto) di creare modelli "comuni" per fare numeri,quindi introiti,con cui progettare le vere Porsche! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nulla di male in questo eh,solo che oramai i modelli AMG come la GT hanno sicuramente un fascino e blasone pari a quello di una 911.
Anche a me! Trovo che il muso della SLS sia molto piu' filante e le porte ad "Ali di gabbiano" molto piu' emozionali e mi piace molto di piu' pure la I8, la sua linea e la sua tecnologia sono AVANTI anni luce, in barba ai merdecessari che la definiscono "lavatrice elettrica" o gl' invidiosi che non la considerano.
Vero. Anche secondo me è così. Se si vuole comprare una supercar esclusiva, non si compra di certo una 911. Poi che sia la più fruibile fuor di dubbio, anche se ormai le altre case si stanno avvicinando parecchio in questo senso.
Non so in quake categoria mettermi, ma non essendo un meercedessaro credo di essere un invidioso. Poi però mi devi spiegare di cosa devo essere invidioso.
ci avrei scommesso che a derrick non convincesse del tutto. ormai è il porta bandiera bmw del forum. preferisce la I8.....si vede che il finto rumore V8 dello stereo per coprire il patetico ronzio del 3 cilndri è migliore del vero latrato di questo V8 biturbo. piuttosto, quanto durerà la nuova cayman di [MENTION=12607]alfonso[/MENTION] adesso che è uscita questa??
Io non mi identifico con un marchio solo,in quanto appassionato di auto e non di etichette,ma mi devi spiegare cosa ci sia di favoloso nella i8...progetto interessante si ma affascinante quanto un comodino! Io mi prendo il v8 di Affalterbach,grazie.
R: Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Io preferirei essere Mercedessaro con un'AMG GT piuttosto che Bmwista (e lo sono) con una i8
Schifoso mercedesaro in pectore. Sei qui per traviare, con l'inganno, le pure anime che si avvicinano al puro dyson automobilistico.