Come avevo preventivato l'auto è semplicemente MAGNIFICA!!! Sicuramente ruberà diversi clienti alla concorrenza: muscolosa,compatta,aggressiva e hitech...Amg si conferma un atelier d'altissimo livello!
Bella la fiancata e la coda, il muso non mi convince, in particolare i fari, anche gl' interni non sono di mio gradimento, preferivo le Slr ed Sls che pero' avevano prezzi superiori.
A pagina 1 ho messo foto e press semi-completa dato che è enorme. Specifiche Tecniche WCF Via Mercedes-AMG
Vogliono arrivare al nuovo record di vendita: 40.000 auto AMG vendute entro la fine del 2014. L'anno scorso 33.000..Son numeri...
Quella chiave dinamometrica costerà quanto la mia macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azzardo un 145K ottima scelta il colore esterno concordo con il dott.P in merito alla presenza del tetto....ma per quest'auto potrei soprassedere.
e con poco di più avrebbe presto anche 600 hp facili facili con questo motore... Ha enormi potenzialità come quello della RS6 secondo me.
Veramente bella, l'ennesimo capolavoro estetico Mercedes che ormai non ne sbaglia più una. Aspetto comunque le prime prove per vedere come va su strada, visto che in quel comparto la stella a tre punte non è sempre stata impeccabile..
Oh Yes,quel motore è un capolavoro e promette elaborazioni davvero notevoli...spero che abbiano davvero affilato l'handling perchè era l'unico settore "deficitario" delle AMG rispetto a mostri sacri come 911 et similia,in quel caso non avrei dubbi per il v8 di Affalterbach!
a mio avviso Andreas junior chiacchiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne riparliamo con foto del carnet di assegni in concessionario Mercedes e contratto firmato a vista se a parlare fosse stato Andreas senior, il discorso avrebbe avuto tutt'altra valenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è di una bellezza disarmante.......non le si può trovare un difetto, dentro e fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora.....è vero che Mercedes in gamma ha classe A e classe B che sono vetture (monovolume) a TA.......ma se con i guadagni di queste, sforna questi gioielli, azzarola, ben vengano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedremo BMW cosa farà coi soldi della 2er Active Tourer e della futura sedan a TA.....ma so già che per tirar fuori un'auto così ne dovrà passare di tempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />