Sarebbe stato troppo "tedesco". Il colore su "web" mi ricorda il canna di fucile delle palette MB. Perciò mi son concentrato su quello e ci ho costruito l'auto intorno. Dentro c'è pelle "marrone scuro" Estesa anche su plancia (solo 4600€ di optional) ed in più c'è uno scarico sportivo da oltre 2000€. La vedresti sgusciare via mi sa... Ed ho glissato sulle inutili cagate in carbonio.
oddio.....fossero tutti così i carri funebri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto reali
comunque la linea di quest'auto è sublime, difficile immaginarla più bella..... anche in grigio tristezza (o argento mercedes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) è ineguagliabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me quasi piace di piu' in grigio tristezza. Pero' vorrei vederla nei due rossi, nel giallo e nel blu elettrico, senza la patinatura "ufficiale". Comunque cacchio se e' venuta fuori bene!
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 La mia sarebbe nera o grigio scuro, cerchi antracite, interni rossi. Comunque quella di beckervdo e' spettacolare anche dentro. Solo i cerchi li metterei antracite. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il nero nasconde IMHO una linea così bella.... Io la prenderei in un colore chiaro. ...o comunque non scurissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero indeciso tra quel canna di fucile e rossa designo. Ma in foto virtuale ha reso meglio il canna di fucile.
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Andreas conferma Mystic Red Designo con interni su tono Mystic Red. A lui configurata verrà sui 170.
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Il motore è lo stesso, sempre il 4.0 V8 biturbo con due step di potenza, giusto? Nel caso, 462 freni acciaio basta ed avanza. Sì. Coi profili cromati, non col nero.
Vado un po' contro-corrente, ma non trovo così entusiasmante questa sequenza di scoppi emessi dallo scarico. Lo trovo in realtà fastidioso, così come trovo fastidioso ed esagerato quanto emesso dagli scarichi della Classe A AMG. Mi ricorda le Mitsu EVO5-6 Gr.N nei rally... tantissimi scoppi ma niente di celestiale.
Ufficiale: Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 Io i motori AMG V8 li adoro. Il sound e' sempre qualcosa di speciale. Sent from my iPhone using Tapatalk
Per essere un biturbo hanno fortunatamente tirato fuori un sound all'altezza dell'atelier AMG! Io sono innamorato di quest'auto che una delle poche supercar del momento a farmi letteralmente sbavare...rigorosamente in versione S totatl black con sedili con cuciture a contrasto rosso racing e niente carbonio all'interno,cerchi bruniti e carboceramici! Se dovessi "accontentarmi" della base cerchi in acciaio e magari un colore più luminoso...