Confermo che anche da me se ne vedono diverse e incuriosito l'ho provata. Il tablet centrale anche se meno invasivo rispetto alla C continua a non convincermi. Anche se ha dimensioni simili alla f31 non mi sono trovato molto a mio agio, l'ho trovata ingombrante. Versione 250 quasi obbligatoria vista la stazza e poi se non ricordo male rispetto alla 220 ci sono solo 1/1500 euro di differenza. I sedili in simil pelle su un'auto da 62k sono poi una vergogna. Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz GLC Dalle prove ne è uscita bene tranne per il motore un po' ruvido, e lo notai anche io sulla C, e lo sterzo non dei più precisi: a te come e sembrato? My iPad
Ufficiale: Mercedes-Benz GLC Ti dirò, lo stesso motore ma in versione 220 lo avevo sulla C e solo esternamente e a freddo si faceva un po sentire per il resto l'ho sempre molto apprezzato per la coppia. Sullo sterzo un comando più diretto sarebbe meglio ma tieni presente che l'ho provata in città. Questa esigenza dovrebbe venire meno su statali e autostrade. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
si, se ne vedono alcune in giro ed è davvero piacevole...... devo dire che mi piacciono più gli stilemi BMW, quindi una X3 F25 restyling mi piace ancora un pelo di più, però razionalmente se dovessi comprare, prenderei la GLC ad occhi chiusi, per modernità del progetto e per gli interni.....certo che se puoi aspettare ancora un anno e mezzo (due anni) credo che la X3 nuova sarà uno spettacolo, somiglierà verosimilmente molto alla nuova X1 e quindi verrà fuori un gioiellino esteticamente, però adesso la scelta giusta è di sicuro la GLC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> trovo che quest'ultima però sia ancora inferiore a BMW per motori, cambi e forse per telaio (ma la GLC non l'ho mai guidata), per quanto possa contare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto il tuo pensiero, acquistando oggi, non avrebbe senso orientarsi su una x3 che tra un paio d'anni sarà completamente superata dal nuovissimo modello ... Ora come ora, dovessi acquistare un suv dalle medie dimensioni, mi orienterei forse anch'io su Glc, pur non essendo così appassionato del marchio Mb. certo, la cosa migliore sarebbe poter attendere 1 / 2 anni per il cambio auto, così da poter valutare anche la nuova q5, molto interessante
Quoto, anch'io se potessi aspettare lo farei per vedere la nuova Q5 ( che dalle foto se piace lo stilema Audi pare molto carina) o la nuova x3 che vedendo la x1 promette davvero bene e penso con ogni probabilità mettano anche il 231cv
Viste alcune in giro: personalmente la trovo esteticamente molto molto piacevole e penso che avrà un buon successo.
Quoto, potendo aspettare l'auto non la cambio piu':wink:.Scherzo.Non ho fretta quindi penso che il q5 nuovo verra presentato gia entro fine 2016 e magari anno prossimo anche la nuova x3 che con il motore 25d sarebbe perfetta per me.Vedro' se riusciro' ad aspettarle entrambe.Certo se tanto mi da tanto la nuova x1 ESTETICAMENTE parlando (e basta) e' notevole, quindi non oso immaginare come sara' la nuova x3.
Per la x3 penso pero' sia verso fine 2017 quindi magari gli anni iniziano ad essere due... non so quali siano le tue intezioni...
qui in germania ovviamente se ne vedono parecchie, sono peró stato sorpreso di vederene tantissime anche in italia e spagna ultimamente personalmente la trovo veramente riuscita, esteticamente molto gradevole e sicuramente 100volte meglio della GLK che ha sostituito. Mia moglie la aveva presa in considerazione per sostituire la sua A200d, ma alla fine la abbiamo scartata in favore di una C220d SW perché abbiamo giudicato la GLC un pó troppo "grossa" per l´uso che ne fa mia moglie...poi non stava in garage!
si esatto, la C é leggermente piú lunga e la glc leggermente piú larga, peró la glc é molto piú alta e sembra piú "grossa", oltre a pesare 230kg in piú!! fondamentalmente, lei non voleva un SUV
Ufficiale: Mercedes-Benz GLC Si, se dovessi acquistare un suv medio , mi orienterei su quella motorizzazione , resterei cioè sul 4L 20.d anche per x3 q5 , ritenendola sufficiente , anche se non certo appagante . Per masse e pesi maggiori, tipo x5 e simili, la motorizzazione imho più equilibrata è la 30d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giá , sono proprio fortunato....poi la ho anche "educata" bene! vedremo come andrá questa C220, dovrebbe arrivare verso metá marzo...