Qualunque cosa sia io la trovo molto bella. Certo mettere motori da corsa su suv è per me un'idiozia, ma evidentemente il mercato vuole questo ormai
Invece non è l'unico tester che ha detto che ha molto più senso della A 45 AMG... stesse prestazioni ma più comfort, più spazio dietro, più bagagliaio... Però i fari dietro continuano a non piacermi...
A Ginevra era esposta proprio la versione AMG della GLA e mia moglie chiede "ma che è questa?" risposta "un motore potentissimo su un auto che è da passeggio, in sintesi una macchina senza senso".. sguardo perso nel vuoto e dopo un secondo mi replica dubbiosa "ma scusa, qui almeno ci metti i bagagli, se questa è senza senso quella che hai preso te cos'è!"
ma solo io non ho sti problemi colla moglie?? lei ha delle macchine ancora meno sensate delle mie!! tra l altro ha ricevuto come auto aziendale una A200 diesel settimana scorsa. purtroppo la gla non era ancora disponibile, se no la avremmo ben considerata
Dal vivo si distingue, suona bene (non ne vedo molte AMG line di GLA) questa mi ha 'colpito'... I sedili sportivi (iso BMW Performance per intenderci) sono il TOP!
Ma questa non la aggiornano con il frontale come A - CLA ? Cazzeggiando con il configuratore... nella sua inutilità è desiderabile
Qualcosa di simile a BMW Performance ma personalizzabile iso Individual o sbaglio ? (Designo per le AMG [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] ?)
Mi riferivo all'AMG Performance Studio a quanto ho capito si tratta di accessori .. http://www.mercedes-amg.com/customize.php?lang=eng