visto il prototipo a francoforte, in queste foto non mi convince: - dietro sembra una renault - dentro il cruscotto digitale non è bello, anche visto dal vivo boh... meglio una serie 6 imho... ma vediamola in conce ...
A me piace molto, tranne dietro che non mi convince parecchio.. Le ha tutte dalla sua: comfort, prestazioni, trazione integrale, bellezza, interni lussuosi.. Ma.. perché scegliere questa rispetto ad una continental GT visto che come prezzo saremo lì-lì?
Wow che macchinone! Ma questa S coupè andrà a sostituire la CL oppure la CL la faranno ancora? A me sembrano davvero molto simili...
Quoto tutto e anche io probabilmente mi farei la stessa domanda. E probabilmente alla fine prenderei la conti.
ho visto a Ginevra la versione normale (e non questa AMG) e devo dire che mi è piaciuta da matti, dal vivo è spettacolosa: questa versione AMG poi è outstanding. Vado controcorrente, io alla Continental preferirei senz'altro questa.
Magari dal vivo fa un altro effetto (come la coda della serie 2, quella ancora a trazione posteriore, per capirsi), pero' in foto resterei fedele al carroarmato con la B alata.
bella.....ma dentro non è che mi convinca troppo con quei due schermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />