In Cina, macchina lunga=maggiore status, ovvero quando parcheggiano le grosse berline l'una accanto all'altra (ad esempio nei parcheggi dei ristoranti, degli alberghi), avere una macchina più lunga è segno di ricchezza, di potere... E' un concetto puramente loro, visto che da noi praticamente non esiste mercato di queste vetture! Pazzesco ma così!!
In italia deve essere alta, grossa, inquadrabile nei SUV e rigorosamente a nafta. Idealmente deve essere parcheggiata in modo da rompere le palle ad almeno tre automobilisti, due pedoni ed un commerciante contemporaneamente. Se coinvolge almeno un marciapiede, meglio. Pazzesco ma così!!
si, fortuna che in occidente non abbiamo pare con le dimensioni delle nostre auto, è solo un concetto puramente loro...
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe E Lunga [CHN] In termini di volumi ovviamente si', in termini di lunghezza ci sarà un motivo per cui le versioni 'L' sono riservate al solo mercato cinese! :wink: L'ultima versione che io mi ricordi di BMW commercializzata da noi era la 750iL-750HL E...
confido nella prossima generazione di classe E.....visto l'interessante nuovo corso stilistico di mercedes credo faranno un lavoro migliore di questo che, seppur ristilizzato e in versione lunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è pur sempre IMHO di gran lunga inferiore alle sue concorrenti dirette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />