Ma per chi vuole più cavalli ci sarà il solito 250 CDI, che è lo step succissivo di potenza del motore che monta il 220.
Per me è l'interno più bello degli ultimi 10 anni per Mercedes. Secondo per me c'è solo quello della CLK II serie. Non mi dispiace neanche fuori ma trovo più aggraziata la CLA e l'attuale classe C, sopratutto per il montante C e il bagagliaio. Cmq rimane una bellissima mercedes.... La F30 la trovo più sportiva e appagante, ma solo esternamente. Internamente vince questa benz a mani basse.
Direi che fra CLK C209, SL R230 e CLS C219, c'è un bel da fare per scegliere l'interno più bello fra le Mercedes di quell'epoca. Quelli di questa Classe C non sono troppo da meno.
Sara' pure buona qualitativamente e tecnologicamente avanzata ma quest' auto non mi dice proprio nulla, di certo è meglio della CLA, almeno ha la TP e si puo' definire una VERA Mercedes, pero' l' esterno è vecchile, i motori (tranne il 1.6 da 136 cv ed ovviamente gli AMG...) fiacchi, l' interno poi è osceno con tablet ed i-pod posticci, insomma per quanto mi riguarda, F30 per tutta la vita! Almeno aspettando (chissa' per quanto...) la "Giulia"...:wink:
dentro la F30 a mio avviso mettendo un allestimento base non si piò vedere. Poi come ben sappiamo i gusti sono gusti!! Effettivamente ci vanno dei 19", assetto AMG e uno spoilerino sul culetto per avere un piglio sportivo estetico!!
Per F30 allestimento base, intendi senza pelle e con modanature in lacca (Modern) ? La plancia non cambia molto se l' auto sia dotata di navigatore o meno, sull' E90 invece cambiava totalmente (io la preferivo senza). Comunque oggi le case ti costringono a prendere gli interni in pelle o quantomeno in sensatec o alcantara, i tessuti fanno veramente schifo, non ci sono piu' i bei velluti di una volta e per Mercedes, le cose non cambiano, tieni presente che nelle foto di presentazione appaiono sempre le versioni superaccessoriate...:wink:
Anticipazioni sulla gamma: C 200 BlueTec: Renault-based, 1.6-liter turbodiesel with 136 hp and 320 Nm (236 lb ft) of torque, arrives in September 2014; C 220 BlueTec: 2.1-liter turbodiesel with 170 hp and 400 Nm (295 lb ft) of torque, available from March 2014; C 220 BlueTec BlueEfficiency Edition: 2.1-liter turbodiesel with 170 hp and 400 Nm (295 lb ft) of torque, arrives in June 2014; C 250 BlueTec: 2.1-liter twin-turbodiesel with 204 hp and 500 Nm (369 lb ft) of torque, arrives in June 2014; C 300 BlueTec Hybrid: 2.1-liter twin-turbodiesel with 204 hp and 500 Nm (369 lb ft) of torque plus a 27 hp electric motor, arrives in June 2014; C 180: 1.6-liter turbocharged gasoline engine with 156 hp and 250 Nm (184 lb ft) of torque, available from March 2014; C 180 BlueEfficiency Edition: 1.6-liter turbocharged gasoline engine with 156 hp and 250 Nm (184 lb ft) of torque, arrives in June 2014; C 200: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 184 hp and 300 Nm (221 lb ft) of torque, available from March 2014; C 250: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 211 hp and 350 Nm (258 lb ft) of torque, could get 9G-Tronic instead of 7G-Tronic from the beginning, arrives in June 2014; C 300: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 238 hp and 370 Nm (273 lb ft) of torque, arrives in June 2014; C 400 Plug-in Hybrid: 2.0-liter turbocharged gasoline engine with 238 hp and 370 Nm (273 lb ft) of torque plus a 68 hp electric motor, arrives in 2015; C 400: 3.0-liter twin-turbocharged V6 with 333 hp and 480 Nm (354 lb ft) of torque, arrives in September 2014; C 63 AMG: 4.0-liter twin-turbocharged V8 with 460-485 hp and 650-700 Nm (479-516 lb ft) of torque, arrives in October 2014;
In versione con la calandra classica mi fa tornare la voglia di berlina di dimensioni umane. Anche piu' della 190 ai tempi.
Vagamente... l'Insignia è più gradevole a mio modo di vedere sia dentro che fuori. Questa C mi paice poco fuori e dentro con quel tablet in faccia.
linea normale.....niente di particolare, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dentro invece, esteticamente è un bel vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo...... ma troppo da anziano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per te va benissimo p.s. siamo più o meno coetanei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guess so. Pero' non sono pronto a tutta quella tecnologia. Io sono rimasto al PCM 2.1 come massima espressione della tecnologia a bordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />