Bella ma troppo classica e poco sportiva secondo me ( e credo pure secondo il BMWista tipo, molto spesso come il sottoscritto ex alfista...), dubito che possa far paura alla BMW serie 3 F30 e pure all' Audi A4, a mio parere l' unica Mercedes di segmento D migliore della coeva serie 3, è stata soltanto la 190 !
Certo che al 220Cdi, potevano dargli una pompatina in +...è pure biturbo ed ha ancora 170cv quando BMW e il gruppo Vw hanno 184cv con una sola turbina.... Sicuramente sarà un buon motore cmq...
Bella la Avantgarde.... Le normali sono anonime, nulla di particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belli, anche se un pelo minimalisti anche questi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma il tunnel centrale non è troppo alto? rischia di dare un senso di poco spazio in una vettura che, non essendo coupè, invece dovrebbe dare senso di spazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da rivedere anche l'orologio analogico che a me non piace nelle auto, specie in questa che ha design così moderno e minimalista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non parlo dell'ipad farlocco
Effettivamente 48 sono un po' pochi, ma Mercedes (di solito) prevede come optional il serbatoio maggiorato.
Bella dentro a parte il tablet.. Fuori confermo che il dietro non lo digerisco... Bello il muso... Fianco ..mah... Devo vederla dal vivo
ecco la gallery sul Corriere. http://motori.corriere.it/foto-gallery/reportage/motori/13_dicembre_16/nuova-mercedes-classe-c-6c3c415a-666b-11e3-8b64-f3a74c1a95d8.shtml#1 dopo aver visto bene tutte le foto (ferma una visita dal vivo), ecco le mie impressioni. fuori è una classe S in scala, non c'è niente da fare. Confermata la mia idea che classe C è per un pubblico maturo. dentro molto bella (non mi piace il tablet ma tant'è) come linea preferisco la CLA, più sportiva e riuscita, filante e coupè ed aggressiva, venatura sul cofano in stile racing, calandra con nido d'api assai riuscita, molto più bella ad es. la fanaleria posteriore.
E' interessante il motore 1.6 turbodiesel che verra' montato in futuro sulla classe C, soprattutto nella versione da 136 cv (ci sara' pure da 115), con questa motorizzazione potrebbe rubare parecchi clienti alla serie 3.
La più bella di tutte. Una delle poche auto che comprerei volentieri senza toccare le supercar... Un ottimo lavoro da parte di Mercedes! Uniche pecche probabilmente i soli 170cv dal 2.2 (ma forse è solo questione di cel'hopiùlungo) e il cambio automatico 7marce che hanno già scritto che arriverà a 9 più avanti.. Nel complesso sembra promettere molto bene e a livello puramente estetico-fotografico la trovo mooooolto più bella della 3er e delle altre concorrenti. Rispetto la CLA invece ha il pregio di poter passare per una berlina elegante anche col pacchetto AMG (senza contare tutte le altre caratteristiche tecniche o accessori da segmento superiore)