cioè, la classeC, trazione posteriore e NON trazione anteriore, NON derivata dal pianale della classeA, con interni NON identici a classeA ma completamente nuovi, costerà meno della CLA??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora è un affare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me lo chiedevo anche io, secondo me a parità di modello e allestimento presumo costerà un 10 - 15% in più....boh...se costano uguali si cannibalizzano, e la C non può costare meno della CLA. certo han fatto quasi due cloni alla fine....
Attualmente è così. La CLA-Klasse costa meno della C-Klasse, anche se il listino con scontistica propende per la C. CLA 180 Executive € 29'900 C180 Executive € 33'900
scusami mick, ma non capisco ammettendo che la futura Cklasse costi un pò di più dell'attuale, quindi intorno ai 35k € almeno, la differenza è sostanziosa......ma a costare meno è la CLA e non viceversa o mi perdo qualcosa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si perdonami, ma mi son rincoglionito tra C-Klasse e CLA-Klasse e le melanzane spaccate da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sembrano due modelli così scandalosi come lo sono, per me, 3GT, 5GT, X6 e futuro X4 (BMW ne ha già 4 senza contare gli interni di alcuni in particolare o il frontale della serie 1). Non sono riuscito a fare il multiquote: il GLK secondo me non è malvagio. Mentre l'ML dal vivo devo dire che fa la sua figura. Ma non mi sembrano scandalosi, almeno non lo sono per me. Sono dei suv, possono piacere o meno... ma non mi fanno lo stesso effetto negativo di bmw Tornando in topic: la C mi sembra molto meglio della CLA (design, proporzioni ed interni)
hai visto il foto confronto tra C e CLA che ho postato sopra? che ne pensi? credo che come dice actarus, la C sarà più alta e tradizionale della CLA, però molto, molto simili.
Ciao sì l'ho visto ma secondo me non rende molto bene quel confronto e preferirei un confronto "ortogonale". La CLA e la A hanno un sbalzo anteriore un po' troppo accentuato per i miei gusti, questa C dalle foto sembra ce l'abbia più corto (o è un effetto dei fanali?)
Brutta non e'. Il resto: http://www.worldcarfans.com/113111766215/2014-mercedes-benz-c-class-loses-all-camo-in-latest-spy
Non male....ma forse una F30 Msport la preferisco ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bella , elegante e più armoniosa della CLA !! Certo in queste foto con pack M e cerchi 19' la fanno sembrare ancora più bella ...bisogna vederla normale !! Comunque preferisco un f30 msport
mah....non mi convince a pieno, anche in questa versione AMG (non è che sia brutta, anzi, intendiamoci) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche il paraurti posteriore non mi pare così ben riuscito......davanti nulla di nuovo, seppur mi pare la parte più riuscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />