Bella, a me già piaceva la C Coupé vecchia, chissà come sarà la nuova. Certo che se oltre agli interni, riescono a fare anche auto con ottimo handling e feeling di guida, non ce n'è più per nessuno e a Monaco dovranno tirarsi su le maniche...
Sembra molto bella anche se in queste foto, classiche immagini da catalogo ritoccate, non rende molto secondo me.
Bellissima veramente. Sarà interessante vedere la nuova A4 adesso, visto che anche Audi sta facendo molto bene ultimamente. BMW fanalino di coda ormai . Più che altro Audi e Mercedes non hanno in gamma modelli scandalosi, BMW sì.
oddio.....Audi sta facendo auto tristissime, esteticamente, meglio Mercedes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se in gamma c'è sempre qualche perla, anche di Mercedes questa mi dirai è vecchia.... ma questa è nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie per le foto più definite. l'auto è splendida non c'è che dire, bye bye F30, sembra che MB stia aprento un ciclo come Red Bull in F1, passatemi il paragone....
beh Elvis, non c'è dubbio che sembri molto bella.......ma sinceramente a me piace molto anche la F30, che trovo sia la berlina più bella attualmente sul mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> configurata Msport con cerchi grandi, a parità di allestimento con Mercedes, che spesso è gradevole solo in allestimento AMG, io preferisco ancora F30.....anche se resta di vederla anche dal vivo (ma spesso dal vivo, con cerchi "normali" anche i più bei cigni diventano anatroccoli).....e anche per ciò che riguarda gli interni, quelli della F30 mi garbano parecchio, chiaramente non metto bocca sulla qualità, anche perchè non possiamo giudicare quelli della C però devo dire che rispetto a qualche anno fa il corso stilistico Mercedes è nettamente migliorato, sfornando vetture sinceramente belle e qualitative......di certo le preferisco ad Audi e a qualche BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq anche per un padre francescano sarà dura resistere alla tentazione di spaccare il vetro e portarsi via il navigatore...
...sgrat....sgrat.... sulla mia è identico... peraltro ragazzi pazzesco al mio amico con l'F30 2.0d han fottuto il navigatore 3 volte in 4 mesi... e li devono davvero smontare tutto il tunnel....
bisogna vedere le proporzioni dal vivo Elvis.....perchè la CLA risulta bassa e sfuggente, e di conseguenza bella sportiva......non credo che la C abbia le stesse proporzioni o sia altrettanto bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso anche io che sia cosi, visti i target di clienti diversi. Le linee comunque si somigliano parecchio
La vera domanda è: visto il posizionamento di mercato e conseguente prezzo della CLA, quale sarà indicativamente il prezzo di questa C?