Ultimamente in MB non ne stanno sbagliando mezza: è evidente come abbiano fatto proprio il credo secondo cui "in tempi di crisi bisogna essere innovativi e non conservatori" come accade invece alla BMW oggi. Chapeu!
Non sono un grande esperto di illuminazione Mercedes, grazie per l'aggiornamento. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella......ma già più convenzionale, come giusto che sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto come sempre Actarus. come immaginavo e come avevo percepito dai rumors del salone di Francoforte, è alla fine una classe S in miniatura. interni davvero splendidi imho. quindi l'offerta MB è come ipotizzavo: CLA per un pubblico più giovane e moderno, classe C per un cliente più maturo (anche se è parecchio svecchiata, specie dentro). comunque è molto bella questa classe C batte F30 nettamente. Chissà la coupè che spettacolo sarà....
bella, bellissima anzi, ma certo il solito navi posticcio della A-Klasse potevano risparmiarselo.. evidentemente in MB non leggono i forum ed i relativi commenti.
Stupenda.. da qui può uscire fuori un coupè che sbaraglia tutti. E anche una cabrio spaventosa. Tanto di cappello a Mercedes. Vediamo i prezzi, ma ad occhio, li vedo già inferiori a bmw......
oppure, chissá, "in MB" sanno un paio di cose ancora meglio che un qualunque forum...poi magari mi sbaglio eh, ma il dubbio mi rimane!
O forse li anticipano di qualche anno...... Scommetto che tra qualche tempo, dopo averci fatto l'occhio, il tablet messo cosi piacerà a quasi tutti, e i nevi integrati diverranno di colpo superati. Io credo che sia una soluzione molto hi-tech e che alleggerisca il design interno mettendo al tempo stesso in rilievo lo schermo.
certo, ma considerando che quelli che scrivono sui forum sono tra quelli che comprano auto, magari il loro parere, o per meglio dire i loro gusti, ogni tanto conviene ascoltarli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io questi schermi messi così in mezzo alla visuale non li soffro di nessun marchio. Sembrano posticci, ma è la moda del momento, spero finisca presto. Bleah!