Ufficiale: Mercedes-Benz Classe C - W205 Per me spettacolare. AMG bellissima soprattutto i cerchi. Sent from my iPhone using Tapatalk
L'ho presa a noleggio Europcar oggi e ci ho fatto un centinaio di chilometri. E' la C200 giardinetta a nafta, credo abbastanza base (ha giusto il navigatore che peraltro non funziona visto che qualcuno si e' fregato l'SD con le mappe). Ho guardato adesso che la macchina avrebbe la pretesa di avere 136cv, per me e' supermorta, senza neanche quell'entusiasmo di ripresa -seppur corta- che mi sarei aspettato. Gli interni sono belli, i vari display chiari ma il concetto di user friendly e' morto. Immagino che sia colpa mia che non sono abituato a tutta questa tecnologia in auto. Pazienza. La cosa che mi ha veramente deluso pero' e' stato lo sterzo. Ok che sono abituato ad altro, ma e' completamente "scollegato" dalle ruote, troppo filtrato, ben piu' della Yaris di mamma. Boh. Al momento non la comprerei. Peccato perche' esteticamente mi piace proprio. Vedremo nei prossimi giorni se avro' modo di aggiungere qualcosa.
[MENTION=6997]bimbo320[/MENTION] mi sembra fosse d'accordo con te in alcune cose..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come, non avevano fatto dei passi da gigante in Mercedes in fatto di assetto e sterzo per quanto riguarda la nuova Classe C??? Premesso che a me la C soprattutto Wagon (stranamente considerando che è una Mercedes), piace molto e soprattutto col Pack AMG la trovo molto bella!!
Magari la versione base per il noleggio ha ruote e taratura sospensioni molto turistica. Personalmento non ho ancora avuto occasione di provarla, ma tutte le riviste italiane e straniere ne decantano gli ottimi progressi dinamici rispetto alle antenate. Fra l'altro con consumi da Panda diesel.
Boh la W124 di mio papa' era molto piu' sincera. Questa macchina e' nuova (5.000km) e se non fosse stato che ho recentemente guidato la Yaris di mamma avrei probabilmente dato la colpa ai mie "fortunate abitudini" automobilistiche degli ultimi anni.
Si ... in molte ... : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?293149-Ufficiale-Mercedes-Benz-Classe-C-Wagon-Prj-S205&p=7227134&viewfull=1#post7227134
La W124 e la contemporanea 190, per me sono state le ultime MB belle, di gran lunga superiori alle contemporanee BMW! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho letta adesso. Assolutamente d'accordo. Solo un altro paio di note. Xenon. Spettacolari. Mille anni avanti rispetto quelli che avevo sulla 997 e quelli di adesso della Mini. Silenziosita': Io non ho (o almeno non ho trovato) il giochino delle sospensioni. Ieri in autostrada stando sui 180/190 km/h piu' o meno fissi (e stando ben attento a non mollare l'acceleratore visto che ci mette dei secoli ad arrivarci -mi sa che sono abituato male) era veramente silenziosa. La cosa grave e' che ho letto bene e 'sto coso dovrebbe avere 180cv. I vorrei sapere chi ne ha ammazzati meta'. Bagagliaio: me lo sarei aspettato molto piu' grande per una giardinetta. 4 trolley e 4 zainetti ci son stati ma "in vacanza" in 4 con magari due donne il bagagliaio potrebbe diventare fonte di "frizioni".
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe C - W205 Ah avevo fatto anche un'unica foto ieri. Sent from my Nexus 5
R: Ufficiale: Mercedes-Benz Classe C - W205 In merito alla questione della potenza, ho avuto modo di provare bene la nuova Mondeo (peraltro gran bella auto) , stesso discorso : dichiarati 184cv sensazione di spinta assente. Temo che Euro 6 e rapportature lunghe stiano mortificando eccessivamente le prestazioni.
Ho provato a configurarne una: 220 D berlina cambio manuale versione Sport con l'aggiunta di assetto sportivo e cerchi da 18 Praticamente l'equivalente di un serie 320d con pacchetto sportline con aggiunta di assetto M La C220 D viene 41.900 euros la BMW quasi 44.000... Mi sembra elevata come differenza
Solitamente capita che una macchina o una moto appena uscite non colpisca o non piaccia, ma col tempo facendoci l'occhio il giudizio cambia. Di questa c per me non è cambiato nulla, brutta era brutta è rimasta. solo gli interni sono gradevoli.