Voto anch'io per la A, ma nella foto sbaglio o ha il pack AMG a differenza delle altre che non sono nè pack M nè Sline? :rolleyess:
questa mel taglio del passaruota e nel faro assomiglia molto alla A...anche il cofano motore...il resto per fortuna sulla A è differente.
Bisogna poi vedere se quelli sono standard o di una particolare versione...anche la X3 con tutto il cruscotto digitale e la selleria in pelle fa la sua bella figura poi però se non prendi il navi prof non hai il cruscotto digitale, se non prendi xline o solleria in pelle non hai il battitacco ecc.... Di solito MB è meglio in queste cose, ma tendo a fidarmi lo stesso poco...
Beh, Mercedes non è malaccio anche se non la si infarcisce di optional, gli interni più recenti sono davvero riusciti (C-restyling, SLK, ecc. ecc.)
Ultimamente benz sta dando davvero parecchie cose sulle sue vetture....per lo meno nel mercato italiano.
Confermo quando feci i preventivi per cambiare macchina ed andai a vedere X3, GLK e Q5, il GLK era quello più conveniente nel rapporto prezzo/dotazione, poi scelsi la X3 sia per la linea del GLK che non convince a pieno, sia perché mi pareva di guidare la Classe A di mia moglie.
secondo me se i prezzi vociferati saranno rispettati BMW prenderà delle gran belle legnate in questo segmento..
Diciamo che più in generale se continua con la politica attuale: 1) Cortesia zero nei punti vendita e nelle officine, venditori al limite dello scandaloso in merito alle informazioni sui mezzi; 2) Macchine non esenti da problemi nonostante i prezzi non certo popolari; 3) Prezzi alti rispetto alla dotazione, non parliamo poi della parte info-entertainment dove rispetto alla Jap sono indietro anni luce; 4) Customer care della casa madre PRATICAMENTE ASSENTE! potrei continuare, ma mi fermo, ci è rimasto solo il piacere di guida...quello al momento c'è ancora.
lo so perfettamente passion....era solo una curiosità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />