Ok su questo siamo d'accordo, volevo però specificare che non è cmq una versione "liscia" solo col motore potente, ma qualche dotazione sportiva ce l'ha già...
Ah però! Io sono andato domenica in concessionaria, ho fatto il preventivo per una A180 CDI SPORT ed è venuto € 30.205,23. Ho chiesto lo sconto e il venditore si è messo a ridere! "Non vede quanta gente c'è?! La macchina si vende da sola! Le faccio una "carezza"! € 29.500 Se non ti dispiace posti la scansione? Vorrei spiattellargliela in faccia anche perchè in mercedes ormai sono di casa e non mi è piaciuto per niente il modo in cui mi hanno trattato.
Ti ha detto davvero così? Non ci posso credere.. La macchina si vende da sola? Pensano che solo perchè tanta gente va alla presentazione ufficiale, allora vuol dire che tutti la comprano? AHAHAHAH La maggior parte delle persone va lì a mangiare al buffet e a bere aggratis perchè a casa non ha da mangiare.. dai su
Secondo me l'unica versione appetibile e interessante è la 250 Sport 4Matic AMG e se usciranno le versioni 220 e 250CDI 4Matic! Vedendo il tempo sul giro fatto dalla 250 TA...s'è capito che non è niente di che messa giù così!
ragazzi la verità è che la classe A ha un target più vicino a quello della A3 che non a quello BMW. Vedendo trazione, motorizzazioni, assetti, si capisce che punta più all'estetica che non alle prestazioni e ad un pubblico quindi potenzialmente più ampio di quello dei clienti serie 1. Per le prestazioni bisognerà aspettare la AMG, pur sapendo già che sarà verosimilmente più vicina dal punto di vista dinamico ad una RS3 che non ad una 1M.
Ora stanno tutti "gasati" fal fatto che la macchina è appena uscità e sta richiamando gente negli showroom.. Qualche mese e l'atteggiamento inizierà a cambiare.. Comunque, la comprassi oggi, la preoccupazione maggiore sarebbero i difetti che, inevitabilmente, un modello totalmente nuovo e appena uscito ha..
Non serve la scansione di altro preventivo, semplicemente ad uno così avrei solo risposto che di concessionarie Mercedes è pieno il Mondo... Se poi eri già uno di casa due paroline al Direttore su come si tratta un cliente abituale le avrei dette.
a me il tipo ha detto che col Pack Xenon + cerchi da 18" non c'è nessun assetto sportivo ed esempio. Il preventivo lo posto lunes una bella scansione perchè ora ce l'ha un mio amico che la sta valutando. Cmq l'auto non la si vende da sola, pensate che il venditore dell'usato mi ha riferito che nel week end precedente ha si venduto 3 classe A in un sabato ma tutte modello vecchio da immatricolare, e domenica 2 classe B modello vecchio tutte Premium. Non credo che tutti abbiano 26.000 da spendere per una A. C'è anche da contare mi ha detto che molta gente che aveva la vecchia classe A, non piace la nuova. Senza contare che ha il bagagliaio di una G.punto quasi.
mah ho provato la classe A e posso dire che 1) non ha bagagliaio, 2) dietro è così stretta che sembra di stare in una citycar 3 porte, 3) su strada purtroppo è la solita floscia e per nulla reattiva mercedes, 4) ha una bella plancia ma un navigatore che pare appeso a casaccio. Bella auto ma continua ad essere per signore, pensionati e per chi non ha la minima pretesa di guida (o come si dice dalle mie parti per "fare la veduta"
devo dire che i moderni navi sono proprio bruttini e rimpiango i presepi della e90. Tra i peggiori e posticci c'è indubbiamente quello della classe A
Da sempre chi compra Mercedes si aspetta una macchina con molto confort, solo le versioni AMG sono veramente sportive. Per cui direi che sono rimasti nel loro target, che anche a me non piace molto, ma quello è.
Facci l'abitudine perché il navi integrato nella consolle potrebbe essere presto un ricordo, da un lato va bene dato che non ha più molto senso pagare un'accessorio che fa UNA SOLA FUNZIONE migliaia di euro in più come optional, dall'altro vedremo che soluzioni troveranno i designer.
MI sa che hai provato una vecchia Classe A /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perdonami, ma o non hai effettuato realmente il test drive oppure non sai percepire il comportamento stradale di un'auto. La nuova Classe A è tutto fuorché "floscia e poco reattiva".. D'altronde, leggiti le prove di 4ruote e di "auto" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho ancora provato la nuova classe A, ma tutte le Mercedes da me testate (non AMG) han dato sempre l'impressione (magari errata) di morbidezza e coricamento laterale in curva. Se poi sono appena sceso da una BMW lo sento ancor di più. Quando poi ho provato il GLK dopo essere appena sceso dal 320...
salute a tutti, ho notato dalle foto un particolare che mi sembra non adeguato ad una macchina di questo livello; se ho visto bene, il cofano motore è sostenuto dalla classica astina....non credo sarebbe stato molto dispendioso un sistema meno semplice e scomodo anche su macchine molto meno costose e di classe inferiore ci sono le molle ad aria
Ragazzi allora ecco il preventivo che vi avevo accennato. Avrei voluto anche i sensori ma ala fine aveva compreso anche il Park Pilot e non mi interessavano, è possibile averli sono in combinazione con esso a detta del venditore. Pacchetto Active comprende Xenon e cerchi da 18", ah ecco mi ero dimenticato degli specchietti ripiegabili. Come vedete non è molto...e il prezzo lievita subito cmq. Lo sconto ovviamente era ancora da applicare.
"audio cd tablet con - predisposizione per - mirror package" è una frase che ogni volta che va a capo c'è un costo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è proprio vero che Mercedes si fanno pagare tutto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />