Non cambia molto....giusto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma si può presentare una macchina con quel colore??? Molto + interessanti invece i 381cv e miglioramenti vari alla A45 AMG!! Prevedo scintille con la ///M2 anche se secondo me quest'ultima sarà superiore...!!!
comportamento scorretto da Mercedes che al contrario di bmw nei modelli di punta M non introduce tante cose nuove ma aggiorna gli interni e l'esterno. 381cv e poco mi frega... hanno inserito il dinamic select o come si chiama, cmq gestione mappatura in 4 modalità diffenti, cambio... oltre a questo c'è la versione dinamic plus che introduce assetto adattivo e autobloccante meccanico anteriore...!!! quello si che mi fa' rodere. L'assetto chi se ne frega lo puoi montare tranquillamente e averlo 10 volte meglio dell'adattivo, ma l'autobloccante mi fa rosicare!
salute a tutti, alcune versioni sono diventate più interessanti , mi riferisco in particolare alle 250 che sono ormai disponibili senza cambio automatico per cui il prezzo è minore e non proibitivo;la 250 supersport poi ha una caratterizzazione più sportiva con un motore leggermente più potente, assetto e Kit aerodinamico AMG, cerchi e gomme maggiorate; ho avuto modo di osservare con attenzione alcuni modelli prerestyling; ho notato dei giochi di accoppiamento tra le superfici elevati e non regolari; mi riprometto di vedere la nuova versione con l'augurio che queste finiture siano state migliorate; da questo punto di vista, p.e. le Audi A 3 sono nettamente più curate saluti il configuratore era errato; il prezzo delle versione supersport corretto era quello indicato dalle riviste, quasi 38.000 euro senza messa in strada ovvero circa 39.000 reali! assolutamente fuori mercato; con quella cifra si prende un' Audi S 3 mi hanno pure inviato per e-mail una conferma con l'indicazione del prezzo ( errato) e degli equipaggiamenti; ancora una volta superficialità; ma chi dirige questi settori?
http://www.motorionline.com/2016/02/25/nuova-mercedes-classe-a-fa-il-pieno-di-grinta-e-sportivita-con-il-pacchetto-amg-foto/
Io non riesco mai a riconoscere una A 180 da una A45 AMG per colpa di questi kit.... Devo sempre abbassare il finestrino.. per capire se c'è da fare uno sparo o no
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe A facelift Effettivamente la a45 e le altre versioni con amg pack sono perfettamente identiche esteriormente... Tranne che per gli scarichi. O sbaglio?
esatto....o almeno io le riconosco solo per gli scarichi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto! Alcune ho notato che davanti hanno qualcosa di rosso... però immagino lo possa mettere chiunque... Per gli scarichi invece anche lì un mistero, ora la restyling ha circa lo stesso disegno di scarico (largo) e si fa fatica a capire!
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe A facelift Ma sbaglio o anche s3 e del tutto simile ad una normale A3 con s line? Tranne che per gli scarichi ovviamente. C e da dire che lupinn ha risolto il problema alla fonte
Effettivamente sono troppo simili le AMG dalle pack AMG! Per la Classe A AMG, il trucco è vedere di fianco se c'è la scritta Turbo....:wink:
Le Audi S e le BMW Mx35i sono simili ai modelli base Msport.... Ma le RS e le ///M sono differenti.... La A45 AMG essendo il top come sportività avrebbe dovuto distinguersi di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sempre. Esatto, ma come tutte le altre audi A e relative versioni S.... solo con le RS si ha una vera caratterizzazione estetica! Quoto, non essendoci uno step intermedio della A, avrebbero dovuto differenziarla maggiormente...
Condivido, troppe volte mi sono sentire dire... che ha di differenza... l'accendo e dico... ecco la differenza!