per i miei gusti molto tamarra (quello spoiler in contrasto non se pò vedè, i cerchi sembrano degli oz e quel bordo in contrasto è super tamarro, se lo è sulla RS5 lo sarà andhe su questa no?), ma di certo fa scena... sugli interni nulla da dire, molto eleganti e ben fatti (avevo un clk seconda seria, mi innamorai all'istante quando uscì) ce n'era una vechia nel bar qui a fianco l'altro giorno (la berlina attuale), molto "tuner" se posso permettermi, ma di certa scena! mi sembra o anche quella ha i led stile audi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io preferisco di gran lunga l'M3 E92.....questa è un pò troppo tamarra per i miei gusti.... Poi troppo contrasto tra interni eleganti ed esterni cosi... Non è male sicuramente......ma a gusti preferisco ancora l'M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari i cerchi neri anche no... Però molto interessante e nonostante il motore sia diventato ormai "anacronistico" è un bel missile, se hanno azzeccato assetto freni e cambio e hanno messo l'LSD (c'è da scommetterci sulla performance), gli gira intorno all'm3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo sia un po' la moda.... A me il nero non dispiace non mi garba più di tanto il disegno dei cerchi...
Muso bello anche se preferivo la vecchia C63, culo schiacciato e basso che nun me piaz! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa è una C63 che ho trovato a Vallelunga....dal vivo è molto bella, filante e aggressiva anche se le linee morbide dell'M3 se le sogna! http://www.youtube.com/watch?v=RPJXgviGtwI