Sacrosanto ...purtroppo. Ps: quando ho scritto "peccato" intendevo per il prodotto non per il sottoscritto...sia chiaro.
La wagon assolutamente 4matic nel mio caso,visto che la userei anche in montagna e vorrei poter scaricare tutti i cv! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti berlina rigorosamente posteriore. Un vero peccato vivere in Italia...
Non so, per me le auto devono essere divertenti da guidare, altrimenti non hanno senso, quindi la 4matic non riesco a concepirla.
D'accordo ma una wagon V8 ha più senso averla 4x4 se la si usa 365gg all'anno,sciate comprese; mi è capitato di trovare strade in condizioni assurde e con una TP potente,pur gommata neve,non salivano manco morti. Una berlina invece si presta molto di più ad essere TP visto che difficilmente viene usata allo stesso modo di una SW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: se parliamo invece di sportive pure sono assolutamente d'accordo con te!
Sono d'accordo con te ma esistono anche le mezze misure o vie di mezzo.Un esmpio per capirsi..un po estremizzato.A chi piace ovviamente il genere...M4.Auto a trazione posteriore..brillantissima...coppiosa..divertente..non adatta ad andare a sciare ma anche non adatta a chi ha famiglia per gli altri 350 giorni all'anno quando non va in montagna.Ora immaginate la stessa auto con forme un po diverse...piu capaci per alloggiare armi e bagagli per 350 giorni all'anno ma sempre limitata per quei 15 giorni di montagna.Magari immaginatela anche in pista qualche volta giusto per togliersi qualche sfizio...e provate a disegnarla..Secondo me vi vien fuori questa Station.Volete di piu?anche tanto di piu (anche come costi?)..Bene accomodatevi in una superba incredibile Rs6...
Caspita sarebbe favolosa come lo era la vecchia c63 wagon tp! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dovendo scendere a compromessi una wagon cavallata 4x4 andrebbe benissimo,pur venendo meno la purezza di guida di una tp,pacifico. ho modo di guidare spesso una wagon TI e francamente la sicurezza che percepisci su asfalto bagnato/innevato è notevole,specie su un lungo viaggio offre dei benefici "psicologici" che sopperiscono in parte al fatto che tende a sottosterzare se spingo troppo; aggiungo che un'altra accoppiata interessante ,che ho potuto apprezzare,sarebbe anche 991S e x5 50i.
Macchina favolosa,sarò strano e controcorrente ma a me il gruppo ottico anteriore non mi piace molto..
andrò controcorrente, ma mi sembra troppo poco "caratterizzata" per essere una AMG. La vecchia C63 era ben più riconoscibile rispetto al modello standard di quanto non lo sia questa.
Sembrava sparita…Sta arrivando forse (che interessi o meno ovviamente:sbav: ) [video=youtube;8xVb-eYb2hE]
So di essere nel forum dell'elica ma a me le AMG fanno girare la testa!!!:sbav: Non vedo l'ora che arrivi al concessionario locale per vederla
Finalmente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dire,sembra proprio che l'abbiano azzeccata anche stavolta,se dovessi scegliere fra la M3-M4 e questa non avrei dubbio alcuno...soprattutto perchè la prenderei wagon 4matic S! eheh L'unica perplessità riguarda il design che anche secondo me è meno riuscito della precedente,per lo meno la berlina non mi fa impazzire; da noi purtroppo non venderà tantissimo ma in America gli ordinativi sono già numerosi,spero quanto prima di vederla nello showroom!