Usata? La trovi?fatturata riesci a scaricare?è una cena fra amici di pesce a tue spese? Sarei per il si! E per due anni giu tutto!
oggi papa' ha deciso di prendere l'a45 che avevo lasciato a casa prendendo la mini questa mattina... marciapiede preso in pieno e cerchio rovinato, non solo graffiato ma in un punto anche mangiato, ho gia' sentito per farlo sistemare e inizio settimana lo spedisco.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Capita..anche mia madre mia ha saccagnato tutto un cerchio, ma si sistema Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
si si ma infatti non mi sono incavolato, anzi porello è lui che ora vuole farlo sistemare a tutti i costi... non vuole andare a vallelunga con il cerchio graffiato... bha basta un cordolo preso male per segnarli spiegatelo voi a lui... intanto a breve faccio iscrizione per patente da corsa, abbiamo preso una lola 2500cc con la società sportiva e devo allenarmi bene su vallelunga che faremo le 6 ore intanto vediamo il 6 marzo che combino, ora sono sul 1.59 con auto totalmente originale, ho appena fatto freni e tubi in treccia, lunedi angoli e vediamo un po', l'ultima volta girando su 1.59 avevo finito i freni e le gomme lavoravano troppo di spalla... le gomme saranno da sostituire perchè ste continental originali fanno abbastanza pena... volevo mettere 4 r888
la mia ormai è in vendita da un paio di settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspetto di piazzarla....per prendere la più che degna sostituta
Eri passato alla stella a 3 punte e non ce l'hai detto? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ah ma qui ho scritto...ho anche messo qualche foto mi sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ormai è acqua passata...l'avevo ritirata a maggio del 2015, ci ho fatto 21500 km ed ora da un paio di settimane è in vendita. non ho mai trovato il feeling giusto purtroppo. meglio rimettere i culo su una TP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un conoscente è indeciso tra questa e la 4c. sono auto diversissime e non capisco come si faccia ad avere un dubbio simile, ma chi ha avuto il piacere di provarle cosa consiglia?
Qualcuno mi picchierà, ma avendo seguito da vicino una 4C mediamente guidata in pista, non avrei dubbi nel scegliere....