Gabo divertito troppo!!! ora spedisco il rebellion indietro e lo permuto con l'ams che hanno subito disponibile, il sito dove lo avevo trovato la prima volta non funzionava il pagamento paypal non pago 400 euro senza paypalquindi me lo permutano perdo 60 sterline dal prezzo pieno e mi faccio arrivare l'ams che al banco ha dimostrato la superiorità effettiva! I cv non sono mai abbastanza ma va sistemata anche la macchina, sono usciti subito fuori i limiti delle gomme mediocri di primo allestimento, appena si consumano un altro po' metto sotto 4 r888 e vediamo con quelle come va, tubi in treccia già sto provvedendo
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Niente M2 quindi? So che eri interessato.. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ho avutoun ottima offerta ma devo svendere l'a45 e non mi va ha solo 8 mesi... ho deciso di tenerla fino a 2017 inoltrato e se torno in bmw passo a m4 magari un seminuovo di 6 10 mesiche rispamio e prendo un ottima auto, pdr il moment mi è salita la scimmia e quindk mett bene le mani sulla piccola
Capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Be' anche la A45 è un bel mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=1930]Gabo[/MENTION] con turbo stock a quanti muli si arriva? Il cambio quanto regge? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
confronto Audi RS 3, mercedes A 45 amg macchine equivalenti , quasi in tutto; meraviglia la più favorevole distribuzione dei pesi dell'Audi nonostante il motore piuttosto pesante: http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/audi-rs-3-sportback-mercedes-amg-a-45-vergleich-test-10242946.html?show=3 saluti
Quello che avvantaggia notevolmente IMHO la RS3 è l'enorme potenziale residuo del motore, se da originale è leggermente avvantaggiata, da elaborata penso non ci sia confronto, il 2.5 Audi prende 50 cv di sola rimappatura standard.
Ho saputo da fonti certe di un TTRS con soft tuning (ha rullato circa 450 cv) che tiene testa nello 0-250 km/h ad una GT-R 530 cv, a me sembra strano in considerazione che la mia ex 485 cv con Y Pipe e AP di Cobb ho rilevato 3,1" sullo 0-100 e 20" netti sul km. da fermo con velocità di uscita 263 km/h, in ogni caso è un motore dall'enorme potenziale.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ma tra l' A45 e il 135i chi la vince? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La AMG! Ha un bel po' di cavalli in + (326 vs 381) e soprattutto la M135i è meno estrema; con la ///M2 il discorso cambierà e di molto a mio avviso.....
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Mi dispiace sinceramente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tranquillo, con la ///M2 che è la vera rivale della AMG, e carte si ribalteranno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Si ma bisogna fare il confronto a parità di categoria... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk