Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Per me quei cerchi non ci stanno proprio meglio quelli standard multirazza Sent from my iPhone using Tapatalk
E ci lavorano ingegneri rom? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Siccome sto valutando la vendita della piccola qualcuno è interessato al filtro rebellion per la piccola?
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Perchè va a stare decisamente meglio Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=358242 Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Bella la M2. Avevo capito che avevi cambiato la z4 perché troppo vistosa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La z l'ho venduta perchè vecchia, aveva quasi 5 anni e mi ero stufato anche se è ancora molto bella come linea. Vedremo itanto vendo qualche pezzo dell'auto
[MENTION=10799]Robertino85[/MENTION] la M2 suppongo sia un gran mezzo e spero che con lei Bmw abbia ritrovato la retta via...La A45 amg hai un motore che spesso la gente si dimentica che è un 2000 4 cilindri e detto da un amico che è un ing Meccanico è un Capolavoro.. [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] paragoniamo un 4 cilndri turbo della Bmw che montano ad esmpio sulla serie 3 serie 4 ...rispetto a quello della A45 amg è una vecchia che scorregia..
Non ho capito xchè BMW debba pompare il suo 4cilindri xchè Mercedes ha tirato fuori 190cv/l da suo 2litri! Ha pronto in casa il suo fantstico 6cilindri, non avrebbe avuto senso vedere una ///M2 con un 4cilindri quando anche la M235i ha il 3.0!
Sicuramente un 6 cilndri 3000 ha piu "schiena" di un 4 cilindri è inutile girarci intorno....ma cmq un plauso a Mercedes che ha creato un propulsore da gara, non è da tutti creare un motore cosi....un mio conosconte che è uno con il piede pesantissimo con una A45 amg ha fatto 90 mila km in 15 mesi ....e nessun problema di affidabilità