allora. ho appena mandato una mail ad armytrix per downpipe senza catalizzatore...visto che la turbina già è bella spinta...le tolgo un tappo meglio ed ho mandato una mail a rebellion per la mappa del cambio. vedremo cosa mi rispondono. mi sembra di essere ritornato ai tempi del 135i con l'n54 caxxo sto entrando già nel tunnel...e ancora devo ritirarla
Ma è assolutamente normale, specie con certe auto. Anche io avevo detto, ah questa è di transizione, la tengo poco, non ci faccio tanti lavori anzi la tengo originale Le ultime parole famose.....ha quasi 400cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti....è sempre cosi. so già come andrà a finire...la terrò quest'auto...soprattuto se comincia a piacermi sul serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma avere un'auto nuova che puzza e inquina come una degli anni sessanta a voi piace? Io mi vergognerei come un ladro, oltre a sentirmi un po' pirl* visto che nel box e ai semafori il cancro lo respiro per primo...
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Semplicemente preferisco preservare nel miglior modo possibile la turbina. Madonna sentirmi come un ladro mi sembra alquanto esagerato. i downpipes originali non sono altro che tappi che portano a scaldare tantissimo la turbina...li tolgo che è meglio.
No, sono catalizzatori che servono per trasformare già da motore freddo sostanze cancerogene per l'uomo e nocive per l'ambiente in sostanze innoque come il vapor acqueo. L'auto è progettata così, come equilibrio eccellente fra prestazioni, affidabilità e inquinamento, i ladri fanno danno a una persona sola, chi toglie i kat fa danno a tutti, quindi è molto peggio.
mah.... mi devo sentire un ladro anche se guardo le pubblicità del forum a schermo in questo momento? easypower box e cntech? e chi gira con 300k km e quindi kat alla frutta che non filtrano più? e chi gira con vecchi €1 - 2 - 3 - 4 ? sono ben altri i problemi di inquinamento. Accanimenti senza senso per le auto. E per tutti gli impianti di riscaldamento civili/industriali?
Che puzza si. Io sognerei una macchina impestata dall'odore di benzina e di gas di scarico e possibilmente con la carburazione non troppo regolare (ma sufficientemente regolare per andarci in giro)
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG downpipe intercooler rivisita alla turba airbox mappa motore e cambio 500cv
per adesso downpipe e mappa cambio. fammi fare prima il rodaggio....poi vedremo le altre cose mi hanno risposto da armytrix francia,per i downpipe...assurdo, mi dice che loro montano solo nel loro "atelier". non spediscono. ma che caxxo. devo cercare altro
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG se fai skat devi mappare anche il motore senó smagra i downpipe per A45 costano tutti sui 1000€ prendi Supersprint almeno hai garanzia 2 anni italiana - - - - - aggiornamento post - - - - - vai a Susegana da Ragazzon che ti fanno il downpipe gratis visto che non ce l'hanno a catalogo gli fai comodo ho comprato 3 scarichi per le mie auto da loro fanno roba top!
ma supersprint costano un botto...sta sui 1600 se non erro. ora vedo ragazzon...se me lo fanno gratis e lavorano bene, sarebbe perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la mappa...penso di prendere più avanti il modulo pug&play della ribellion...almeno non mi crea problemi con la garanzia
Ma se la turbina da problemi, valutare di cambiarla no? vendere l'originale e mettere una seria no? visto che il vero problema parte da lì..
maggiorarla leggermente + rinforzarla TOP - - - - - aggiornamento post - - - - - gli DEI delle turbine in Italia http://www.turbosystembs.it/cosa-facciamo/turbine-competizione notare Scuderia Ferrari, non danno quella concessione al primo che passa sono i primi arrivati in Italia sulle turbine - - - - - aggiornamento post - - - - -
Mmmmh... Non credo: su N55 standard da 306cv gira a 0,6bar e pure sulla prima PK da 326cv. Sul mio PK da 340cv soffia a 0,8bar, quindi presumo che su M235i da 326cv sia uguale se non di meno. In ogni caso ti confondi: non ha l'overboost, quello era appannaggio dell'N54 della 1M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque Federico se avessi avuto 27 anni come te non ci avrei pensato due volte a prendermi la A45 (potendo)! Vettura davvero goduriosa!
Io metterei anche lo scarico completo, magari più grande per fare uscire bene tutti i pezzi del motore quando esplode