Forse il termine "difetto" è un po' esagerato, ma in confort si ha l'impressione di avere sempre almeno una marcia più del dovuto (forse per i consumi), quindi per avere un po' di reattività bisogna guidare sempre in sport.
Il problema è che nella mia, in D è esagerata nella tranquillità, in S è esagerata dal lato opposto...quindi risulta difficile usarla sempre in S nella guida di tutti i giorni. Mi sarei aspettato una D un pò più brillante, sarebbe bastata quella, ma nell'uso di tutti i giorni mi basta. Però il cambio risponde molto bene in base alla pressione del pedale, gli si fa fare quello che si vuole una volta capito come modulare l'acceleratore.
La modalità sport a cui facevo riferimento è attivabile dal selettore alla sx del cambio, che varia la dinamica di guida del veicolo (assetto e reattività del pedale del gas), e che nulla ha a che vedere con la modalità del cambio "sport/manuale" inseribile dal selettore del cambio e che regola solamente la modalità di cambiata. Nelle nuova hanno inserito anche la modalità "eco pro", e da quel che si legge abbassa i consumi ma rende un vero polmone la vettura.
Quella del video che fa 308 di tachimetro non è assolutamente stock. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ormai sono quasi "normali" per quanto assurdi e fa capire quanto tirati siano i moderni motori. Anche la mia, ancora a motore chiuso e con meccanica completamente stock, viaggia quasi sui 200cv litro. E non ha alcuna accortezza particolare...
comunque gia' da originale cammina e pure tanto appena trovo un downpipe decente perchè spendere 1070 euro + iva per un pezzo di tubo mi sembra veramente ridicolo... penso che lo farò fare artigianalmente
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Io non la toccherei.. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
siccome farò sicuramente la mappa appena si potranno fare i tempo reale, a quel punto metto il downpipe e prolungo la vita della turbina
scusami intendevo senza smontare la centralina, per il momento comunque ho visto solo moduli e se non sbaglio solo 1 società che non sta in italia rimappa la centralina che va spedita a loro...
Si può mappare anche in Italia. Basta chiedere, l'unico problema, come ormai tutti sanno, è la garanzia.
Montaglielo, è una spesa ben fatta che ti ripaga a lungo. Sarebbe davvero un peccato non liberare tutta la potenza di questo mostro...
mi inserisco qui visto che la discussione è attiva... [MENTION=10799]Robertino85[/MENTION] come ti trovi con questa a45 amg??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un paio di foto le puoi mettere?? ho cercato invano una tua discussione a riguardo. anche io sto aspettando di ritirare la mia lunedi/martedi se tutto va bene finalmente l'avrò sotto il sedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una pronta consegna...fortuna che era già con lo scarico performance altrimenti non l'avrei mai comprata per il resto...non è una strafull,ma ha le cose giuste. ecco un paio di foto di come sarà la mia. questa è una gemella...in tutto e per tutto. la mia è già pronta e targata. aspetta solo di essere ritirata.