"La potenza specifica non è direttamente correlata al consumo anzi, quello che bisognerebbe indicare, ma è molto difficile da interpretare per il classico lettore da giornale, è il consumo specifico." sacrosanta verità; in questo caso i valori assoluti rilevati sono tanto più lusinghieri in quanto la macchina è pesante ed ha assorbimenti più elevati rispetto p.e. alla GTI; diamo naturalmente per scontata l'esattezza delle rilevazioni; anche se a volte per certe riviste ho dei dubbi, come nel caso in questione saluti
Avevo visto... Secondo me dopo un paio di tirate scoppia tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anche no... dipende da quanto bene hanno lavorato in Mercedes con i materiali ci sono parecchi motori sportivi che reggono incrementi nell'ordine del 25% come noccioline chiaro... non puoi farci il pazzo, un motore preparato va sempre usato con un minino di rispetto
Si, ma se già è al limite con 360cv, soprattutto per pressione turbina (almeno penso da non esperto), ce ne vorrebbe una maggiorata... Anche se non ci fai il pazzo, non penso che durerebbe a lungo, è sempre un 2000 stra pompato... Sono già curioso di vedere quanti Km farà tutta originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto, è ancora presto per giudicare tutto dipende da come ha lavorato MB il tempo e le prove ci diranno non stupirti, ci sono 2 litri turbo giapponesi che reggono senza problemi oltre 400cv
Infatti non hanno riportato i dati dello Stage 4 perché... È esploso il motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me tirare fuori da un 2.000turbo (che già da stock mi pare abbia la turbina che comprime a 1,8bar) 450cv è semplicemente folle.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'avranno fatto per fare pubblicità, tanto la maggior parte delle persone che acquista l'auto non sa nulla, nemmeno da che parte ha la trazione, quindi quando legge 450cv impazzisce e corre ad ordinarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Un amico in piscina settimana prossima ritira la ClasseA - 45AMG (ordinata a settembre.. se non ricordo male). Vedremo com'è. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Il "vicino" del mio ex titolare ha ritirato a dicembre la cla 45amg Nera cerchi neri e interni neri con finiture rosse Esteticamente é messa giu bella cattiva, forse anche troppo! Una persona poco esperta potrebbe scambiarla per un'auto tunizzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ci sono mai salito, ma ho "sentito" un paio di partenze a razzo e il motore urla che é un piacere Tra lui é il fratello (beati loro che possono!) fanno la gara a chi si compra più auto in un anno (il fratello é amante Audi e solo nel 2013 si é preso rs5 cabrio e rs6 station, + sq5 per la moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Ahahahaha nooo perchè?! Perchè è MB??? No anzi ero curioso di vederla e sentirla! Inoltre mi ha detto che l'ha ordinata con il kit Performance (FULL).
Oggi ne è passata una mentre ero in pausa pranzo, mamma mia che scoppi in scalata, sembravano cannonate
Non vedo l'ora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi toccherà caricare GoPro e iPhone per aver una bella panoramica dell'auto nel suo essere natacazzuta.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG È solo che quando vuoi cominciare davvero a divertiti, finisce tutto, perché la TP in questo caso la fa da padrona (ed alcune integrali permanenti) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se puoi uno le compra per usarla stile Dragster in rettilineo, allora va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Digli di tenerla tanto, perché sono curioso di sapere quanto durerà il motore, o anche solo la turbina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
E' Mercedes, sviluppata da AMG su carta bianca. Stai certo che durerà quanto un 200 CDI senza manutenzione straordinaria.
In effetti è stato quello che gli ho domandato anch'io .. Chissa quanta vita avrà un auto del genere .. Ok e' Mercedes/AMG ma mizzeca ha quasi 200cv/L