ancora non la fanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ci arriveranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parlavo in genere/per la classe A. In Porsche se ci arrivano gli converrebbe prima spostare il motore.
si vocifera che la futura generazione di cayman sarà così.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Il mondo sta per finire, me lo sento... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Trazione anteriore e motore posteriore a sbalzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su 100 clienti, 20 sanno quello che fanno, 80 no. Purtroppo nel secondo insieme rientrano molti che credono ai luoghi comuni e ai detti popolari. Salve qualche eccezione, sono quelli che preferiscono la trazione integrale. In Svizzera ci sono principalmente le Alpi, il Belpaese è circondato dal mare. Una differenza mica da poco.
in termini puramente economici su quest'auto secondo me non conviene. In Italia tra bollo e superbollo siamo sui 2,3k eur/anno + 7/800 di RCA siamo a 3mila, pari al costo annuo della targa doganale che però non include le tasse automobilistiche tedesche. Se invece l'obiettivo è evitare le multe e/o la GdF (tenendo però presente che qui siamo su un 2.0 di cilindrata, teoricamente non soggetto a particolari rotture di balle) allora il discorso è diverso.
Sì, vero! Poi a parte la cilindrata non è neanche vistosa agli occhi della finanza... in giro per strada intendo
46000 banane per una classe A, seppur molto bella, non li spenderei mai nemmeno sotto minaccia sulla vita!
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Tizy lo farebbe per quel viola p.s: base viene 44.000 ed è già bella farcita metti che scontata si porta via a 40 a quel prezzo 360cv e allestimento completo che offre non li porti via con nessuna auto
Lo so, ma per quanto mi riguarda, IMHO, non sono solo i cavalli che mi interessano in un'auto. Quello che hai scritto, che non sapevo, è comunque oro colato!
per quella cifra, quella comodità, quegli accessori, quel viola, è imho un prodotto anti M, anti RS degno di nota. ovvio che poi deve piacere la classe A, ci mancherebbe, è particolare. Secondo me rimane più bella della m135i [MENTION=1930]Gabo[/MENTION], hai ragione, io sarei uno dei probabili acquirenti, ma siccome sono proprio estroverso, sarei orientato anche sulla nuova wrx (genere totalmente diverso, ma quanto roba offre anche lei?)
qui è in allestimento Edition 1, un optional da 7+k €. A mio avviso, indipendentemente dal prezzo, finanche eccessivo esteticamente.
salute a tutti, francamente a me sembra una macchina interessante per chi cerca potenza ed emozioni; il prezzo in Italia è nettamente inferiore a quello degli altri paesi; evidentemente gioca il superbollo... certamente non è una macchina leggera e il fatto che sia un motore così sollecitato non rassicura dal punto di vista affidabilità; la versione base mi sembra già ben equipaggiata e se lo sconto fosse il "solito" 10%...il prezzo diventerebbe invitante e senza concorrenti