Arriva la variante roadster della Mecedes-AMG GT. Cosa differisce tra la GT e la GT C ? La GT C ha il corpo vettura allargato ed il V8 potenziato a 557 CV dai 467 CV originari della AMG GT. La GT Roadster tocca i 302 km/h di velocità massima e 4.0 secondi per lo 0-100 km/h. La variante C tocca i 316 km/h ed il classico 0-100 km/h scende a 3.7 secondi AMG GT Roadster AMG GT C Roadster Gallery Completa Mercedes-AMG GT Roadster - GT C Roadster
molto molto bella!!! ho visto qualche GT coupè in strada e devo dire che dal vivo la trovo veramente accattivante!
Molto molto bella... ...via il cappello per la stella a 3 punte !! [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] Di la verità, per 5 minuti violetta e la porschettina (complimenti a proposito), han tremato in box ....
Ahahah. Vorrei vederla dal vivo. Non appena avra' perso il 60% di svalutazione potrebbe essere interessante. A me piace ma manca qualcosa. O c'e' qualcosa di troppo. Ancora non capisco.
Dal vivo ne ho visto di recente una coupé fa la sua porca figura specie col tetto si enfatizza la linea .... ....é quel cattivo/elegante/appariscente parecchio riuscito come mix ....han un fascino diverso rispetto a violetta, certo; xché lei é sempre quell'auto che non ti aspetti di vedere e completamente anticonformista... .... chissà mai, non conosco il mercato di questo tipo di auto....ma mi sa che se ne troveranno....
Si ma mi pare che il muso sia diverso rispetto alle coupe che ho visto io in giro (a parte i listarelli della griglia). Sembra piu' pronunciato e con il "naso" piu' prominente. Solo che temo avra' una svalutazione imbarazzante (come tutti i modelli MB che non sono "iconici" o in serie limitata). Violetta non fa conto. Non sono riuscito a trovare (e neanche a pensare) ad una sostituita per lei. Neanche questa MB potrebbe esserlo. Pero' mi piace. E gli interni sono super.
Questa dovrei vederla dal vivo; per ora, in fotografia, mi fa lo stesso effetto dell'SLS, della quale ho sempre preferito la versione coupé Gullwing a quella Roadster.
Ma hanno fatto restyling? Perché il frontale non era così Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk