Ufficiale: McLaren P1

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 14 Febbraio 2013.

  1. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023


    Spingerà anche 2 volte tanto la F1...ma il suono del V12 BMW è qualcosa di stratosferico.
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    viva, viva, Villa...ovvero l'aspirato
     
  3. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Due auto spettacolari!!! E il tipo che apre il garage e le trova entrambe, dello stesso colore, con lo stesso numero di telaio e targa personalizzata... che invidia pazzo!!!
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    la "vecchia" F 1 realizzò al nurburgring quasi 25 anni fa un tempo stratosferico( anche se guidata da un certo Hakkinen),

    saluti
     
  5. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    richiami

    [h=2]US-Rückruf des McLaren P1[/h] Wie die US-Bundesbehörde für Straßen- und Fahrzeugsicherheit National Highway Traffic Safety Administration - kurz NHTSA - mitteilte, erreichte sie am 11. Dezember 2015 ein Bericht von McLaren. Dabei geht es um den Rückruf bestimmter Modelle in den USA.

    Betroffen seien laut NHTSA bestimmte Fahrzeuge des Modelljahres 2014 - 2015, die zwischen dem 1. März 2013 und dem 31. Oktober 2015 gebaut wurden. Die Behörde bemisst die potentiell rückgerufenen P1 auf 122 Exemplare. Das entspricht fast einem Drittel der gebauten Auflage und fast allen P1, die der Hersteller nach Amerika verkaufte. McLaren selbst gibt an, dass rund 127 Modelle (34 Prozent) über den großen Teich geschifft wurden. Der Anteil für Europa beträgt 26, für den Mittleren Osten und Afrika 13 und für die Asienregion 27 Prozent.

    Als Ursache für den Rückruf nennen McLaren und die NHTSA einen defekten Mechanismus an der zweiten Verriegelungsvorrichtung der vorderen Haube. Demnach könnte es passieren, dass der Magnetkolben beim Schließvorgang nicht wieder richtig einrastet. Sollte dann auch noch die erste Schutzvorrichtung versehentlich gelöst werden - am Schlüsselbund oder der Mittelkonsole -, könnte sich die Haube während der Fahrt auftürmen und so die Sicht des Fahrers stark einschränken. "Falls sich die Haube während der Fahrt öffnet, mag sich das Risiko eines Unfalls erhöhen", heißt es in der Mitteilung.
     
  6. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: McLaren P1

    Per chi non mastica?
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Come la US National Highway Traffic Safety nazionale Highway Traffic Safety Administration - NHTSA breve - ha annunciato di aver raggiunto un record di McLaren 11 dicembre 2015. Si tratta del richiamo di alcuni modelli negli Stati Uniti.

    Secondo NHTSA erano preoccupati taluni veicoli del modello anno 2014-2015, che sono stati costruiti tra il 1o marzo 2013 e il 31 Ottobre 2015. L'autorità valuta il potenziale ritorno causato P1 a 122 copie. Ciò corrisponde a circa un terzo del pad assemblato e quasi tutti P1, venduto dai produttori in America. McLaren si indica che circa 127 modelli (34 per cento) sono stati spediti attraverso l'Atlantico. La quota per l'Europa è di 26, per il Medio Oriente e l'Africa e per l'Asia 13 il 27 per cento. La causa del richiamo e NHTSA McLaren chiamare un meccanismo di guasto sul secondo dispositivo di bloccaggio del cofano anteriore. Pertanto, potrebbe accadere che il pistone magnetico non è correttamente inserito di nuovo durante il processo di chiusura. Se poi anche il primo dispositivo ad essere accidentalmente staccato - su un portachiavi o la console centrale -, il cofano potrebbe accumularsi durante la guida e così gravemente limitare il campo visivo del conducente. "Se la cappa si apre durante la guida, il rischio di un incidente potrebbe aumentare", si legge nella dichiarazione.
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ufficiale: McLaren P1

    Thxs
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    in sostanza , si potrebbe aprire il cofano ostacolando la visuale

    saluti
     

Condividi questa Pagina