Gallery Completa McLaren P1 Via McLaren 1milione di €, 916 CV in combino tra elettrico e tradizionale propulsore V8 3.8 Biturbo ed una velocità massima autolimitata a 350 km/h. 0-100 km/h in meno di 3 secondi, 0-200 in 7 secondi ed uno 0-300 km/h in 17 secondi
a me piace! un segno di rottura con il design del passato, tamarra all'inverosimile ed incredibilemente arancio
pazzesca, magnifica... parlavo stasera a cena con un collega che sta sviluppando la nuova Enzo, ha guidato anche questa e diceva che è assolutamente incredibile come prestazioni...non fatico a credergli!
Ci mancherebbe pure che non fosse straveloce, ributtante com'è. Cosa la sconvolge, che Fabio vada a cena o che anche certe macchine le sviluppi qualcuno, solitamente umano?
Non mi sconvolge nulla, solo che la trovo rara come situazione. Io personalmente mi limito a leggere articoli, questo signore va a cena con sviluppatori, di una certa Enzo, mi perdoni ma mi sembra un caso "leggermente" raro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi farebbe piacere assistere ad una delle sue cene Fabio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LOL bellissima questa! tra l altro cena con un ottimo filetto Angus irlandese....non male! ed io invece signor Zeta le posso garantire che lei NON vorrebbe assistere alle mie cene, visto che le conversazioni si svolgono esclusivamente in tedesco! cmq si stasera era interessante, al tavolo eravamo in 2 tedeschi, 2 italiani, un argentino ed un olandese....sembra una di quelle barzellette...
spettacolosa questa P1, mi piace da matti, la linea è fantastica! Vedremo se la futura Enzo saprà tenerle testa, esteticamente e dinamicamente! che bella sfida comunque!
all'epoca della maclaren F 1 non esistevano macchine di nessun marchio ( ferrari compresa) che potessero contrastarla... mi sembra di ricordare che la versione da gara vinse anche una 24 ore saluti
Aggiornata la prima pagina con info e foto ufficiali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strana, piacevole ma non entusiasmante come linee (per me) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluti, sarebbe interessante conoscere che tempi può fare sui vari circuiti di F 1; in particolare su quelli veloci come Monza