Appunto, mi riferivo alla Mc Laren 720s, comunque le ultime Ferrari disegnate dal centro stile mi piacciono di meno rispetto a quando le disegnava la Pininfarina.
Niente da dire,in McLaren confermano il vizio di creare millemila modelli in pochi mesi e di renderli ogni volta più brutti...tecnicamente parlando m'intrigano moltissimo ma un'auto di questo calibro si compera anche e soprattutto perchè ti emoziona alla vista; una 488 aperta,per restare sui concorrenti attuali,è molto più riuscita e gradevole da osservare. Complimenti poliziottesco per l'acquisto,non avrà più il sound dell'aspirato ma da 0-200 va come la LaFe (da quel che mi han riferito) per cui vacci piano eh!
Secondo me ci vuole più tempo per assimilarle, ma sono sempre più belle delle precedenti. Tipo a me in foto non convincono, ma quando la vedo su strada la prima volta tutti i idubbi svaniscono.
https://s9.postimg.cc/qj6t6jvqn/IMG_4093.jpg' alt='IMG_4093.jpg'> visto che proprio non vi piace, vi regalo una foto in questo colore pazzesco...a richiesta posso anche postarne altre eh
e ti sei accontentato quindi di una 488? ho letto adesso....stra-complimenti...Ero latitante da un po.Ricordo dei tuoi post, non so se di qua o di "la" su prove di auto sportive di varia natura e caratura, ricordo misura e tanta passione.Non poteva andare in mani migliori .Quando arriverà? Davvero un super acquisto...preparati psicologicamente nell'attesa...
Ma nel frattempo dopo la 540C, 570S e 570GR per le sport series si sono dimenticati le cabrio o non le fanno piu'? Della 720 faranno anche la LT? E la 700C?
Ciao Savage, grazie per i complimenti, la passione e' tanta, la bravura alla guida un po' (parecchio) meno... beh si certo, la foto di prima l'ha fatta il sottoscritto, sicuramente la bravura del fotografo avra' inciso parecchio 570S Spider di sicura arriva, se ti interessa dovrebbe anche in arrivo una 5XXLT ... Allora: Sport series: 540C, 570S, 570GT piu' versioni spider, ed estrema solo di 570S Super series: 720S, 720S spider (? e con quel tetto come faranno?), forse 72XXLT? Utimate series: P1 Semplice no?
Avevo letto da qualche di aspettarsi anche una "C" per la 7XX. Sono curioso anche io di vedere come verrà fuori la spider. Sent from my iPad using Tapatalk
Nei piani futuri parlano di 15 modelli in arrivo entro il 2020, incluse versioni spider e GT della 720S, piu una 7XXLT. In aggiunta, come dicevo prima, versioni spider (conformate) di 540C e 570S e, si dice, una versione estrema di 570S.
Ho fatto una passeggiata con una 570S. Una bicicletta. La stessa (piacevole) sensazione della prima volta che ho guidato una 997. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccellente rapporto peso/potenza, deve avere una guidabilità eccellente, oltre ad avere prestazioni incredibilmente superiori ad una 997. P.S.: la 540 è una 570 depotenziata elettronicamente: https://www.br-performance.be/en-be/chiptuning/1-cars/3913-mclaren/7410-sports-series/7411-2015/7412-540c/
Vogliono incrementare i volumi e per far questo devono ampliare la gamma. Si tratta di un marchio giovane quindi si capisce che tentano delle strategie (vedi rapido avvicendarsi di modelli ed eventuale confusione)..finche non beccano quella giusta. Per ora sembra di capire che con la seconda generazioni di automobili (720S e relativa piattaforma) stiano riscontrando il successo sperato. Concordo. A me e' piaciuta tantissimo, auto molto comunicativa come sospensioni e sterzo, motore molto turboso, bella bella da guidare. E bella da vedere, lo stile della 570S lo trovo davvero molto riuscito. Interni un po' cheap, si vede che con 720S hanno fatto un passo avanti mostruoso, aldilà' dello stile, la qualità' dei comandi della nuova vettura ed il feedback meccanico che danno ha qualcosa di molto soddisfacente per chi si ingrippa su questi dettagli. Secondo me al pari di 997 e' pero' di quelle auto cosi' perfette nel metterti a proprio agio che alla fine perdono un po' flare (sicuramente tu saprai bene di cosa parlo ) Dipende da quale 997 prendi in considerazione, comunque si, la guidabilita' e' eccezionale. Secondo me al momento e' la migliore sport car che si possa acquistare anche perche' ti diverte anche a velocità' non folli, si tratta proprio di una vettura fatta con un focus stradale. 488 ad es. per quel poco che ho potuto provare, e' cosi' follemente rapida da togliere quel gusto che con una vantage, una 911 non turbo ed una 540-570 ancora riesci a provare. Secondo dove hanno un po' cannato e' il prezzo: come base 570S e' sotto le vere e proprie supercar come 488, poi pero' quando cominci a mettere mano al listino accessori arrivi quasi agli stessi livelli.
Secondo me a livello di prestazioni non c'è 997 che tenga. Per quel che riguarda il focus stradale è stata prevista l'alternativa 570GT dall'indole più turistica. Per quel che riguarda i prezzi, d'accordo sulle 570, ma la 540C con i suoi 167k euri credo non abbia rivali.