voglio dire, é chiaro che mclaren abbia Ferrari come riferimento. Solo che non basta copiarne (o addirittura superarne) le prestazioni per esserne un concorrente. Almeno a mio modo di vedere. Ferrari non é solo prestazioni, ma anche prestigio, gusto, eleganza, personalitá...tutte cose che io, in mclaren, non trovo.
De gustibus. Io a parita' di cifra farei esattamente l'opposto, tra Ferrari e McLaren. Ma io non sono del tutto regolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boh, io la trovo completamente senz´anima e senza gusto rispetto alle dirette concorrenti (Ferrari e Lambo) ovviamente parlo solo di estetica perché le prestazioni sono sicuramente al top. Ma di fatto mi lascia del tutto indifferente come "supercar"...e questo é tutto il contrario di quello che cerco in un´auto (figuriamoci una supercar!) ma, forse, da emiliano, sono un pó tarato
Non sei solo, infatti se ne vedono (e vendono) decisamente meno delle 'alternative", almeno qui in CH. D'altra parte quelle poche in vendita sembrano tenere bene il valore nel mercato dell'usato.
Ufficiale: McLaren 675 RS Per me invece esteticamente è spettacolare di gran lunga più bella rispetto ad huracan r8 e 991. Solo la 458/488 se la batte, ma spinta sopratutto dal fascino che suscita il marchio