primo video ..Va di moda l'arancio quest'anno... http://www.bloomberg.com/news/articles/2015-03-30/mclaren-unveils-its-570s-coupe-the-brand-s-first-sports-car
Non mi piace così tanto..sembra una brutta copia della P1..meno aggressiva..no no no....pias no! Troppo tonda in alcuni punti e perde tanto di incazzatura, design bocciato per i miei gusti
ripeto le mie perplessitá su una "entri leve" da 570cv e con 50cv in meno del modello top... il dietro é simpatico, davanti zero personalitá come tutte le mclaren.... se anche fosse il caso, non la prenderei MAI in considerazione come alternativa a 458/Huracan. Da un auto di questo tipo io chiedo e mi aspetto personalitá, non il numero piú alto/basso nella tabellina del giornale
il design non mi attira......poi tecnicamente sarà assurda, senza dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io dopo la 458 (speciale e non) faccio fatica ad apprezzare a pieno le linee delle altre...non sto dicendo che non siano belle le varie Huracan, P1, 918 e company... ma secondo me Ferrari insegna sempre. Gli scatafasci poi ci son sempre, vedasi California (inguardabile)
salute a tutti, io invece la trovo gradevolissima come trovo molto bella la 488; mentre trovavo poco armonica la 458; questa diversità di opinioni estetiche conferma , qualora ve ne fosse bisogno, la soggettività dei criteri estetici; piuttosto la questione rimane il prezzo; su un sito francese avevano indicato 150.000 euro! se così fosse i costruttori della categoria troverebbero una temibilissima concorrente; noto che anche Mclaren adotta il metodo "peso a secco" ...mah; cosa vogliono dire? il peso reale è di almeno 100-120 kg superiore, per cui si arriverebbe come minimo a 1420; sempre poco; ma non è quello che sembra
giá...il family feeling é una bella cosa solo se come ispirazione prendi un design ben riuscito....questo é la versione povera della versione povera del frontale della P1...che sta appena bene sulla p1, e poi basta
Inizio a non capire (anche) la gamma McLaren, ma non potendomi neanche lontanamente permettere questa Mc, pur essendo considerata una entry level, me ne farò una ragione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In foto/video mi eccita quanto un aspirapolvere,avendola poi sentita e vista in movimento ho rafforzato la mia convinzione: con 300.000 euro di budget andrei dritto dritto a Maranello/Sant'Agata Bolognese! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />