https://newspress-mclaren.s3.amazonaws.com/videos/converted/6249-570GT Media B-Roll-Web.mp4 Prendete una McLaren 570 e farcitela di optional lussuosi. Via McLaren
una "comoda" gran turismo; a me sembra riuscita e poi si può immaginare che la minore potenza favorisca l'affidabilità; ad ogni modo la riduzione di prestazioni rispetto alle altre è solo marginale; il peso è , come al solito tra i costruttori di supercar, la secco , il che significa che in ordine di marcia occorre aggiungere altri 100 kg almeno; una bella lotta con la Huracan TP anche il prezzo sarà simile a voi la scelta, io comunque attendo la 540
mi piace molto di più questa rispetto alla 570S! Chi me la regala? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esteticamente non riesco a farmele piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima non mi piaceva solo l'anteriore.....adesso pure il posteriore poi tecnicamente, gran macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non hanno pace con questa pletora di modelli e versioni. [MENTION=29540]LUPINN[/MENTION]: quando vai da car&car per quello che devi guardala con calma per bene. Dal vivo e' molto molto meglio che non in foto. Almeno, quella e' stata la mia impressione. Poi, vabbe;, per me la piu' bella resta la 12C spyder quindi non conto.
Quoto, dal vero queste Mc rendono molto di più che in foto, basta farsi un giro in Corso Sempione (angolo Procaccini) per ammirarle dalla vetrina dello show room
altra, pallosissima mac, in questa marea di pallosissime mac...il tutto ovviamente IMHO un design così banale in un segmento così esigente lo trovo sempre un controsenso...a quanto pare, vende
A me ha piacevolmente stupito. Pero' le mie aspettative erano basse basse. Molto bello ad esempio, la parte scavata nella portiera e la parte superiore della portiera stessa. Peccato per gli ingombri della stessa per aprirla (credo che sia difficoltoso nei box standard delle grandi citta') e per -ovviamente- il tetto.