http://www.autoblog.it/post/786974/mazda-mx-5-rf fonte autoblog.it [video=youtube;qTyvdm-0ADE]https://www.youtube.com/watch?v=qTyvdm-0ADE[/video]
Speravo in un coupé puro.... bisognerebbe prendere questa e saldare tutti i pannelli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceramente, chiusa non è che mi faccia impazzire esteticamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che poi.....estetica a parte, bisognerebbe capire quale sarà l'aggravio di peso.....insomma, valutando pro e contro io prenderei la versione in tela su una vetturetta leggera e sportiva come la MX5, insomma non parliamo di una comoda ed elegante cabrio come la 4er chiaramente è il mio punto di vista
Il 50% delle NC è stata venduta nella configurazione CC. Te la vendo come se fossi un tipo informatissimo su tutto ma in verità l'ho letta stamani.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè.....io la prenderei con la tela per via del peso ridotto e dell'estetica migliore (a mio avviso), ma in effetti immagino che sia molto più comoda e sfruttabile con la capote in metallo (per quanto possa essere sfruttabile una spider così piccola) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. ma sai che non ne ho mai vista una di NC in configurazione CC? tutte con la tela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute ragazzi, anch'io mi auguravo che fosse prodotto una coupè pura; ma evidentemente le richieste del mercato sono diverse; ho letto che l'aggravio di peso è di circa 40 kg
Condivido pienamente. Io poi sono un purista della tela, ecco perchè la Z4 E89 non mi ha mai conquistato, al contrario della E85 che ho avuto e un po' rimpiango...
tra cc e tela, tela tutta la vita! Comunque se guardate su autoscout di cc ce ne sono parecchie, non saprei dire se sono il 50%, ma sicuramente qualcuna ne hanno venduta...
Ufficiale: Mazda MX-5 RF: la Retractable Fastback debutta a New York Avrei visto molto meglio una versione coupe/roadster proprio come la NC, vedendo la soluzione stilistica adottata con quel brutto lunotto verticale, forse non sono riusciti a fare o farci stare un hard top esteticamente all'altezza come sulla z4 ( che per me è pure più bella chiusa che aperta )
Io da ex purista della tela che ho avuto su due spider, ho optato da un anno per la RC: un buon compromesso, nell'uso quotidiano. Quando piove secco, e in piemonte capita spesso, al di là dell'isolamento idrico che naturalmente è efficacissimo anche con la tela, il tetto rigido è ben altra sensazione: come stare in tenda o in camera d'Hotel. Le foto statiche non rendono ma la targa ha il suo perché, indovinerà di sicuro.
sapete quando arriveranno i primi esemplari nei concessionari? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk