ci voglion le paxxe prima dei denari per far certe auto...ed infatti le cose fuori dal coro son sempre state appannaggio dei giapponesi. Cose acquistabili dai piu'....
Piu' che altro, sappiamo che cio' è possibile grazie a Mazda(oppure cio' è una Mazda e la situazione di alzare i numeri fa' comodo a Mazda). IL "viceversa " non sarebbe esistito anche in tempi recenti di vacche meno magre ...Fiat che fornisce mazda con una macchina degna di nota e imbattuta/inavvicinata storicamente sul mercato....
Solo l'erede della e89?????? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sapevo che solo la Z1 sarebbe stata TA, Z3 e 5 TP... Come fanno a non cannibalizzare la 1 e la 3?
R: Ufficiale: Mazda MX-5 - Prj. ND ...mmm...vero!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da quella strana roba nera
http://websta.me/p/885449208463919211_223087337 http://www.autoblog.com/photos/2016-mazda-mx-5-miata-la-2014/
Ufficiale: Mazda MX-5 - Prj. ND Vorrei dire la mia sulla questione delle spider nel mercato odierno... è solo una questione di abitudine. I SUV sono entrati prepotentemente nel mercato e nelle nostre vite, costano sono grossi e consumano. Poi sono arrivati i crossover e i vari ibridi (SUV in scala). Se le case investissero nelle piccole spider sia a livello economico che di marketing/immagine, potremmo essere tranquillamente invasi da spider piccole e sportive ed economiche marchiate BMW, JAG, Porsche ecc... Sta tutto nel vedere dove vogliono portare l'utente medio ad acquistare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stavo guardando i prezzi delle NC 2.0 (quindi pre restyling) su autoscout e sono veramente allettanti! C'è una soft top grigia scura con interni color tabacco che mi sta facendo girare la testa!!! devo mettere il parental control ad autoscout!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà se nella nuova hanno ricavato qualche cm in più dalla seduta e aggiunto la regolazione in profondità del volante.I troppo alti come me apprezzerebbero molto e questa entrerebbe di potenza nel cassetto dei miei sogni.
stessa combinazione colori della ex NC di mia moglie, stupenda! peró avevamo una 1,8, un pó asfittica! esatto, secondo me il piú grande difetto della NC, insieme all assetto
Complimenti per la ex allora! E' una combinazione di colori che mi fa uscire matto!!! Questo è l'unico motivo per cui mi manca una moglie a lei la 116d e a me la MX5, sarebbe perfetto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al difetto dell'assetto però si può porre rimedio, no?
certamente, ma la ho venduta prima di poter montare un bel KW! chiariamoci, la ho venduta perché mia moglie ha ricevuto un auto aziendale e la NC era la sua prima auto, non valeva piú la pena di tenerla. Abbiamo chiaramente tenuto la sua seconda auto, la mx5 NA!!
se dici a me, beh, la NA la ho sempre. Se non la hai mai giudata, fidati...come purezza e sensazioni di guida sta alla NC come la NC sta ad un A6 avant...un altro mondo! poi purtroppo a me le auto rosse... sai sono di modena, di macchine rosse ce né una sola...
Nel caso non dovessi riuscire ad emigrare mi farò vivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />