Giacomo, ti abbiamo fregato! Anche la MX5 ha il famoso "cofano" con il taglio dietro ai fari ma qui il lavoro è riuscito molto bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque 'sta macchina piace tanto anche a me!
Tanto una TT la rendano efficiente, tanto non dira' mai nulla per uno sportivo. Ma perche' in bmw non seguono certe strade e non ripropongono delle z1, z3, z4 sportive?? Hanno paura di non vendere evitando di fare alcuni modelli da pecorone???
ciao Lorenzone, sai bene che quando si dice di una macchina "è una bella macchina" non si fa riferimento solo all'estetica, ma anche all'insieme delle sue caratteristiche; comunque questa è gradevole anche esteticamente nonostante il "taglio" salutoni
ciao Zeno, il problema è nel management; in questo momento ci sono ai vertici individui che non hanno a cuore una certa impostazione delle macchine e i risultati li vediamo
Concordo, l'ultima volta che sono stato in conce a parte per la serie 2, il resto erano carrozzoni giganti. Inclusa la bellissima serie 4, ma troppo grossa. Nemmeno hanno fatto la e89 ///M, ora come ora BMW non mi dice nulla di ché...
ciao "futuro", la penso in maniera esattamente uguale; certo ci sono modelli più riusciti di altri, ma l'entusiasmo è altra cosa; ecco questa Mazda invece lo suscita salutoni
sono impegnati con le monovolumi a 7 posti a trazione anteriore! cosa pretendi una sportiva 2 posti, con tetto in tela a TP? sei pazzo?
che possono essere adibite al trasporto di piante e fiori.... effettivamente non si può pretendere altro saluti
Ufficiale: Mazda MX-5 - Prj. ND http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2014/12/16/bmw_una_strana_serie_2_coupe_in_collaudo.html?m=0 Qualcosa si muove dalle parti di Monaco! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il problema grosso è: si muove a quali prezzi, con quale trazione, e con quale peso. Non sono in grado di offrire vetture di una certa caratura in rapporto ai prezzi accessibili ad una grande massa di clienti . MAI è successo con i tedeschi.....di frequente con i giapponesi.
Ufficiale: Mazda MX-5 - Prj. ND Beh....adesso non critichiamole pure perché sono care, Zeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le bmw non sono mai state a buon mercato, anche quelle che tu apprezzavi erano care.....non vogliono fare una vettura per la massa L'importante è che facciano qualcosa di serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho la sensazione però che la z2 sarà TA /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Era una doverosa precisazione se si parla di qualcosa che si muove dalle parti di monaco, in un topic mx5.Forse a quel prezzo ci si fa una mini cabrio.., che è per la" massa". Non credo che i soldi ce li regalino, e loro le economie dilaganti non ce le scontano. Per il resto concordo che è ora di riprendersi un po' di immagine sportiva , e l'opportunita' di riavere una spider compatta è piu' che benvenuta. Mentre se arrivera' davvero quella spider compatta TA, be' potremmo dire che a monaco comincia ad andar troppo di moda il revival "fiat-alfa la tp non serve e mi faccio la ta" : tra serie 1 TA e spider TA potranno fregiarsi dell'appellativo di "arna bavarese" e " barchetta bavarese"
E no eh...io non sono un talebano della TP ma se la Z2 esce TA i miei maroni subiranno un improvviso e irreversibile tonfo a terra.Sperem.
Sembrerebbe che tutto ciò che avrà come suffisso 1 e 2 sarà TA.....mentre dalla 3er in poi sarà tutto TP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sbaglio [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Non sbagli. Future 1er e 2er saranno TA. Z1/Z2 e Z3/Z4 saranno TA. Z5/Z9 TP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi il mix poco peso + TP, che da il sorriso ebete agli appassionati, proprio non piace (più) a Bmw...mah. Santa MX-5 e simili.