Solita minestra riscaldata... meglio, così la mia non passa di moda! Comunque, gli importatori Mazda Italia hanno deciso di non vendere più qui la 2.0, prima era solo quella con tetto rigido.
è sempre una bella macchina; la più interessante tra le spyder abbordabili; se si considera che la versione più economica costa come la Mini roadster( grosso modo) e forse meno... saluti p.s. si tratta solo di modifiche estetiche o è stato fatto anche qualcosa alla meccanica?
Altre foto ed altre info tecniche: Dalle foto si nota che hanno cambiato il paraurti anteriore con una grafica meno "sorriso ebete" e più vicina a CX-5, hanno cambiato le ottiche con una grafica interna più scura e sembra ci siano dei LED, inoltre hanno installato un sistema di apertura automatica del cofano in caso di impatto per aumentare la sicurezza pedoni (e 10 kg in più all'anteriore...) Il brevetto per il cofano anti-pedone http://www.google.ca/patents?id=xIHWAAAAEBAJ&zoom=4&pgA1#v=onepage&q&f=false Il fatto che fa storcere il naso è che Mazda Italia le importerà tutte 1.8, in allestimento barbon, esterni bianchi o rossi e interni in tessuto nero, quando all'estero c'è il 2.0 litri da 160 CV, il BRG che manca da troppo tempo ed i due allestimenti uno classico ed uno sport.
Resta sempre una bella spider /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hanno voluto rendere un po' più cattivo il frontale, anche se il taglio del foro fendinebbia cerso l'alto a me non dispiaceva ..... Mi spiace per la scelta di motore (anche se per godersi la strada in tranquillità ,e non solo, è sufficiente il 1800) e per la limitatezza degli allestimenti .....
Solo la 1.8? Speriamo che non sia l'inizio delle importazioni only barbon per l'Italia... Tra superbollo e benzina alle stelle...
Almeno c'era la RCFL 2.0, ora neppure più col tetto rigido. Il problema delle giapponesi qui in Italia è sempre quello, chi ce le (im)porta...
col tetto rigido è stata disponibile su ordinazione per un po poi se non sbaglio l'hanno tolta di listino